Radiazione medici antivaccinisti

Area di discussione delle notizie riguardanti la nostra professione
Regole del forum
Una curiosità, una notizia sulla nostra professione.
Condividi la tua discussione preferita.
azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Radiazione medici antivaccinisti

Messaggio da leggere da azbzzz » 24/06/2017, 9:25

Come mai sono stati radiati medici antivaccinisti anche se non avevano compiuto nessun reato e non sono stati radiati gli infermieri di Vallo della Lucania?
Puo' la professione più bassa dell' Ssn ancor solo pensare a #noisiamopronti vista la totale inadeguatezza? : No Spam :

xx46it
User Senior
User Senior

Re: Radiazione medici antivaccinisti

Messaggio da leggere da xx46it » 25/06/2017, 14:48

Un medico non può professare cazzate solo perché è un medico.
Sono profondamente convinta che , nonostante l'atteggiamento di qualche medico, essi siano impiegati come noi tutti. Per intenderci , gli scienziati sono altri.
Il vago dubbio che dietro vaccini e chemioterapici ci sia un business di tutto rispetto purtroppo viene a tutti noi...anche se questo non è un argomento a discredito.
I medici radiati è possibile che abbiano avuto questo esito a causa di posizioni assolutamente ortodosse e che abbiano convinto genitori a non vaccinare. Abbiano in qualche modo ecceduto oltre il libero pensiero.
E' indiscutibile che le vaccinazioni abbiano ridotto la mortalità e debellato malattie.Un medico serio su questo non avrebbe mai da ridire.
E' chiaro che anche gli infermieri si devono adeguare.
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

maya
New User
New User

Messaggio da leggere da maya » 25/06/2017, 22:58