Mi hanno rubato il cellulare... e adesso?

Area Off Topic si parla di tutto e come vi pare, no problem.
Regole del forum
Tutto ciò che ti piace e non riguarda la nostra professione.
Condividi la tua discussione preferita.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Mi hanno rubato il cellulare... e adesso?

Messaggio da leggere da franco » 21/08/2017, 12:40

Non mi era mai capitato e adesso capisco chi lo racconta.
La sensazione di incredulità, prima hai una cosa in mano e poi l'appoggi in tasca.
Lo ricerchi e non c'è più.
Quindi sei in un autobus affollato, chi è stato?
Quello dietro di te, quello appena sceso?
Ma forse è caduto o da qualche parte, in un attimo la conferma, non è caduto.

Nell'immediato una sensazione stranissima, non ci credi e poi una di incazzamento generale, che non si può riportare in un forum pubblico.
Per fortuna il backup automatico ha fatto il suo bel lavoro e le foto di ieri sera sono salve.

Per il cell... nessun problema era un cinese da poco e dovevo cambiarlo.
Il tempo impiegato per bloccare il cell e resettarlo è poco, ma la scocciatura...la sensazione di essere stato "violato"il proprio spazio è brutta.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Re: Mi hanno rubato il cellulare... e adesso?

Messaggio da leggere da azbzzz » 22/08/2017, 11:39

Sciocchezze. Mai perso la figlia? Ho perso mio figlio quando aveva 5 anni. Quaranta minuti di fuoco.
Bella tesi sui genitori che perdono i figli. Ovviamente non per infermieri perché è roba seria.

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 22/08/2017, 14:50

Ma guarda di carattere mi arrabbio poco.
La prossima volta staro più attento.
Dal lato pratico starò senza cellulare fino al rientro a casa.
Mancano solo altri 5 giorni.
: Groupwave :
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

xx46it
User Senior
User Senior

Messaggio da leggere da xx46it » 23/08/2017, 23:47

Beh è davvero scioccante, non esagero. Nel cellulare hai foto tue , della famiglia...numeri di vecchi amici...
io il cell l'ho cambiato e quello nuovo ha perso parecchi numeri...oltre alla foto della mia nonna...già dispiace questo ...
ma sapere che le tue informazioni sono in mano di un ladro....non oso immaginare, mi dispiace Franco.
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

franco
Super Mega User
Super Mega User
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 24/08/2017, 9:18

Posso sperare solo in san Google.
Ho il backup automatico e da PC ho visto che ci sono le foto del giorno prima, poi ho chiesto il reset di fabbrica del cell quindi all'accessione si cancella tutto.

Per adesso fino a Domenica niente cell, lo ho già ordinato su amazon e la sim la rifaccio... mancano ancora 3 giorni.

Rispondi