Suggerimento argomento tesi

Dedicato alle discussioni e approfondimenti delle tesi
Regole del forum
La preparazione della tesi, inizia con tanto entusiasmo, se vuoi condividere la tua esperienza o chiedere suggerimenti per altre idee, è un idea.
Condividi la tua discussione preferita.
StellinaMR
Newbie
Newbie

Suggerimento argomento tesi

Messaggio da leggere da StellinaMR » 31/12/2016, 0:19

Ciao a tutti. Sono nuova nel forum ma vi seguo da tempo. Ho deciso di iscrivermi per potervi richiedere un parere in quanto avrete sicuramente più esperienza di me e mi piacerebbe ricevere un vs consiglio
Anche io come molti altri ragazzi che hanno scritto prima di me sono alla ricerca di un argomento di tesi interessante è che possibilmente vada a reinserirsi in un contesto sociale attuale. Premettono che tutto ciò che riguarda L infermieristica mi affascina, in realtà mi piacerebbe trattare un argomento che possa riguardare L area materno infantile o cmq concentrarmi sul paziente pediatrico magari occupandomi di un reale caso clinico connesso ad una disabilità .. Preferirei una tesi sperimentale e chiedo a voi consiglio su qualche idea da poter approfondire poi direttamente in pediatria ovvero il mio prossimo reparto di tirocinio a cui sono stata assegnata.
Spero di ricevere un vs aiuto nel chiarirmi le idee . Un bacio

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Suggerimento argomento tesi

Messaggio da leggere da franco » 31/12/2016, 13:42

Massima attenzione a non uscire dal contesto infermieristico.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi