Social login con Disqus, linkedin, twitter e facebook

Come sfruttare al meglio le potenzialità del nostro forum, il pannello di controllo i tag e altro ancora.
Regole del forum
Idee suggerimenti o domande sul funzionamento per usare al meglio il forum.
Condividi la tua discussione preferita.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Social login con Disqus, linkedin, twitter e facebook

Messaggio da leggere da franco » 05/07/2015, 18:08

Essenzialmente il forum chiede a dei servizi terzi la conferma che siete già autenticati sul social.
Se avete 3 social con 3 mail diverse, ad ogni login diverso aprite un account diverso.
Quindi usate sempre lo stesso.
Nel caso abbiate la stessa mail su tutti i social allora potete utilizzarli indistintamente.

Disqus l'ho messo oggi e lo devo ancora provare.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

francoognibene1
Newbie
Newbie

Re: Social login con Disqus, linkedin, twitter e facebook

Messaggio da leggere da francoognibene1 » 05/07/2015, 18:13

Infatti
con disqus ero già loggato per rispondere a un post su infermieriattivi e mi ha creato questo nuovo profilo.
Le informazioni condivise sono quelle che vedere nel profilo creato, http://www.forum.infermieriattivi.it/me ... ile&u=7970
L'avatar che a sua volta disqus aggiorna da facebook, il nickname di disqus.

Nulla più infatti i campi nome e cognome li ho tolti.

Il forum ogni tanto da delle rispostacce, non fateci caso e ricaricate è appena nato e ogni tanto fa i capricci, : Thanks :

Rispondi