Humanitas

l'infermiere libero professionista, problemi, suggerimenti, idee e miti
Regole del forum
Importante, è necessario ricordarsi che le discussioni devono essere considerate come informali e non consulenze specializzate.
Condividi la tua discussione preferita.
Liberty08
Newbie
Newbie

Humanitas

Messaggio da leggere da Liberty08 » 06/02/2018, 18:08

Ciao colleghi!!
Sono un'infermiera di Torino e dal momento in cui mi sono laureata (2016) ho lavorato in ospedali pubblici tramite agenzie interinali e negli ultimi mesi da libera professionista con uno studio associato.
Adesso vorrei aprire la partita iva, dissociandomi dallo studio, per poter lavorare in Humanitas. Sapete a chi devo rivolgermi e chi contattare per poter iniziare questa collaborazione? Qualcuno di voi lavora in uno dei presidi Humanitas di Torino e come vi trovate?
Grazie e buon lavoro a tutti : Nurse :
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare.

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Humanitas

Messaggio da leggere da franco » 07/02/2018, 18:39

Ciao
Se sei dell'idea di toglierti da uno studio associato per essere autonoma al 100% dovresti aver già le idee chiare sul tuo committente.

Per uscire dallo studio controlla cosa hai firmato quando ci sei entrata, potresti aver firmato delle clausole che ti limitano.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi