Stipendio orario in libera professione

l'infermiere libero professionista, problemi, suggerimenti, idee e miti
Regole del forum
Importante, è necessario ricordarsi che le discussioni devono essere considerate come informali e non consulenze specializzate.
Condividi la tua discussione preferita.
azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Re: Stipendio orario in libera professione

Messaggio da leggere da azbzzz » 05/02/2018, 18:21

Decatron ha scritto:
05/02/2018, 15:23
azbzzz ha scritto:
05/02/2018, 6:50
Leggi bene ciò che ho scritto. Da dipendente.
Con gli stipendi da 1100 nel privato e max 1600 nel pubblico? Non diciamo sciocchezze che c'è gente esterna che passa e legge il forum... non spargiamo la voce che l'infermiere guadagna 5k che è la fine.
Si vede non sai. In Italia ci sono anche infermieri che guadagnano 5 6mila euro al mese da dipendenti. Per quanto riguarda la libera professione mai sentito parlare di "infermieri prelevatori"? Sai cosa siano? Ce ne sono 6 in tutto il Veneto. Per l'infermiere non va così male come volete far credere. Specie al sud con l' associazione alto stipendi medio e basso costo della vita.

Decatron
User expert
User expert
Lavoro e cerco...: nonlodico

Messaggio da leggere da Decatron » 05/02/2018, 21:23

azbzzz ha scritto:
05/02/2018, 18:21
Decatron ha scritto:
azbzzz ha scritto:
05/02/2018, 6:50
Leggi bene ciò che ho scritto. Da dipendente.
Con gli stipendi da 1100 nel privato e max 1600 nel pubblico? Non diciamo sciocchezze che c'è gente esterna che passa e legge il forum... non spargiamo la voce che l'infermiere guadagna 5k che è la fine.
Si vede non sai. In Italia ci sono anche infermieri che guadagnano 5 6mila euro al mese da dipendenti. Per quanto riguarda la libera professione mai sentito parlare di "infermieri prelevatori"? Sai cosa siano? Ce ne sono 6 in tutto il Veneto. Per l'infermiere non va così male come volete far credere. Specie al sud con l' associazione alto stipendi medio e basso costo della vita.

Dimmi queste famigerate cooperative che danno stipendi da 5000 euro, vado ad indagare. Ma ovviamente sono sciettico.
Cos'è prelevatore? Per il prelievo di sangue =D?

Decatron
User expert
User expert

Messaggio da leggere da Decatron » 05/02/2018, 21:24

zaffo ha scritto:
05/02/2018, 17:49
Decatron ha scritto:
Dipende anche da ASL/AULSS/AOP che tipo di contratto di secondo livello apllica: una collega di corso vincitrice di concorso in una delle ULSS più povere della regione ha preso a novembre, in D0, facendo le sue ore ordinarie notti comprese, senza straordinari o indennità di reparto, 1760 €.
Nella ULSS dove risiedo un infermiere del DH cardiologico prende sui 1500 €.

Dipende -tanto, molto- da dove si finisce.
Zaffo puoi pure prendere 2000 euro nel pronto soccorso del Varese .
Ma da qui a parlare di infermieri che prendono 5000 euro netti al mese ce ne passa eh... ribadisco ce gente ingenua come me che passa e legge.

zaffo
User
User

Messaggio da leggere da zaffo » 05/02/2018, 23:34

Decatron ha scritto:
05/02/2018, 21:24
Beh, buttali via... da dipendente poi : Mr green :
Io, personalmente, con uno stipendio così mi sentirei già meno "ferito" dalle opinioni che hanno i più sulla nostra professione. Insomma, per capirci, mi turo il naso e vado avanti a lavorà.
Ma da qui a parlare di infermieri che prendono 5000 euro netti al mese ce ne passa eh... ribadisco ce gente ingenua come me che passa e legge.
Dec, queste sono eccezioni. Chiaro che se si vuole guadagnere un netto mensile di 5000 € a salire l'infermiere non è la strada giusta per vederli sul proprio conto corrente, su questo penso che siamo tutti concordi.
Azbzzz penso che con "infermieri prelevatori" si riferisca a quegli infermieri che si occupano del prelievo di organi per i trapianti, ma è una mia supposizione eh, lui saprà spiegarti meglio.

Decatron
User expert
User expert

Messaggio da leggere da Decatron » 05/02/2018, 23:45

zaffo ha scritto:
05/02/2018, 23:34
Decatron ha scritto:
05/02/2018, 21:24
Beh, buttali via... da dipendente poi : Mr green :
Io, personalmente, con uno stipendio così mi sentirei già meno "ferito" dalle opinioni che hanno i più sulla nostra professione. Insomma, per capirci, mi turo il naso e vado avanti a lavorà.
Dec, queste sono eccezioni. Chiaro che se si vuole guadagnere un netto mensile di 5000 € a salire l'infermiere non è la strada giusta per vederli sul proprio conto corrente, su questo penso che siamo tutti concordi.
Azbzzz penso che con "infermieri prelevatori" si riferisca a quegli infermieri che si occupano del prelievo di organi per i trapianti, ma è una mia supposizione eh, lui saprà spiegarti meglio.

Mi auguro che non si riferisca a quelli, perchè casco a ridere per terra.
Ce ne è anche uno dove ho fatto tirocinio, chissà che pensavo poi scopro che al massimo mettono le etichette sui campioni. DI certo non si arriva a 5000 euro così.
Forse puoi arrivare a 3000 euro se il prelievo lo fai tu infermiere e non il chirurgo, ma siamo in Italia e non ci è consentito neanche suturare figurati prelevare organi : Chessygrin : .

Decatron
User expert
User expert

Messaggio da leggere da Decatron » 05/02/2018, 23:47

zaffo ha scritto:
05/02/2018, 23:34

Io, personalmente, con uno stipendio così mi sentirei già meno "ferito" dalle opinioni che hanno i più sulla nostra professione.

Vuoi scherzare? Le opinioni saranno "ma quanti straordinari devi fare per arrivare a 2000 euro?", o peggio "e se fa 2000 euro un infermiere quanto ne fa il medico 20mila?" : Chessygrin : si 50mila .

Rispondi