Zoccoli sanitari, ogni quanto vanno cambiati?

Forum di discussione generale per gli infermieri
Regole del forum
La domanda è il punto di partenza per arrivare ad una o a tante risposte.
Condividi la tua discussione preferita.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Zoccoli sanitari, ogni quanto vanno cambiati?

Messaggio da leggere da franco » 10/06/2019, 22:33

Io ho degli zoccoli, leggeri da 2 anni e mezzo.
Sono ancora in ottimo stato.
Vedo in giro delle robe, che non si possono descrivere.
C'è un limite in cui il datore deve sostituirli o devo aspettare che diventino decrepiti?
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Ginevra
User
User

Re: Zoccoli sanitari, ogni quanto vanno cambiati?

Messaggio da leggere da Ginevra » 19/06/2019, 21:22

franco ha scritto:
10/06/2019, 22:33

Vedo in giro delle robe, che non si possono descrivere.
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..." (cit.) come un collega che nel turno di notte CAMMINA SCALZO!!! Una tantum? Noooo. SEMPRE. Perchè ha una sua filosofia di vita, un eretico di corsia e tutti fanno finta di vederlo.

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 20/06/2019, 7:39

Questa mi mancava, è proprio vero che non c'è mai limite al peggio. . : WallBash :
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

xx46it
User Senior
User Senior

Messaggio da leggere da xx46it » 23/06/2019, 14:14

Per le calzature ci dovrebbe essere una certa libertà. Ognuno ha le sue esigenze.
A noi ci passano degli zoccoli in lattice, se si vuole si prendono più grandi e si può mettere un paio di solette di proprio gradimento. La sostituzione avviene a zoccolo rotto. Vanno riconsegnati rotti e il guardaroba provvede alla sostituzione.
Nel frattempo uno zoccolo di ricambio si deve avere in autonomia. Non sono fiscali , in realtà ai piedi psi può mettere quello con cui si sta più comodi. Spesso io scelgo una scarpa da ginnastica leggera. Vedo che sono accettate scarpe da ginnastica anche di colori fluo. Non ci trovo nulla di male, colorare un pò la nostra pigiameria va bene. Ci passano anche una felpa invernale che naturalmente non mi piace. Scelgo un golfino morbido di altro colore.
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

Rispondi