infermiere in Olanda

L'idea di questo forum nasce dal post di Skyes, infermieristica nel mondo.
Regole del forum
Nel mondo l'infermiere lavora con regole simili alle nostre, poi, esperienze, racconti, riferimenti normativi e tanto altro.
Condividi la tua discussione preferita.
ranxerox
Newbie
Newbie

infermiere in Olanda

Messaggio da leggere da ranxerox » 06/10/2017, 16:29

Avevo scritto un post in cui chiedevo info riguardo il nostro lavoro in olanda ma e' scomparso!

ci riprovo : qualcuno di voi ha notizie sulla situazione infermieritica nei paesi bassi?

grazie a tutti

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: infermiere in Olanda

Messaggio da leggere da franco » 06/10/2017, 16:32

Ciao purtroppo gli ultimi giorni sono stati turbolenti per il forum, si è trasferito abbiamo cambiato l'hosting.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

ranxerox
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da ranxerox » 06/10/2017, 16:57

nessun problema :D

ilaria segnalini
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Infermiera di 25 anni laureata alla Sapienza di Roma con la votazione di 108/110. Regolarmente iscritta all'albo professionale. Ho svolto il tirocinio presso l'IFO, polo oncologico di Roma e presso il San giovanni. Ho lavorato per 6 mesi presso la clinica Sant'Anna di Pomezia (policlinico della città con tanto di pronto soccorso,unico della zona) nel reparto di chirurgia. Attualmente collaboro con una cooperativa che si occupa di assistenza domiciliare.
Sono una persona seria, motivata, affidabile,predisposta al contatto con il paziente e disponibilissima con tutti.

Messaggio da leggere da ilaria segnalini » 04/01/2018, 12:49

Ciao, volevo sapere se poi ha avuto notizie riguardo gli infermieri in Olanda. Sto pensando seriamente di fare domanda li o in extremis in germania, ma preferirei tutta la vita in olanda, mi sono innamorata di amsterdam quindi mi piacerebbe molto lavorarci, tanto in Italia il lavoro per noi neanche con il lanternino si trova : Sad :
Se hai notizie ti prego fammi sapere!!!
ilaria

xx46it
User Senior
User Senior

Messaggio da leggere da xx46it » 04/01/2018, 23:03

"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

ilaria segnalini
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Infermiera di 25 anni laureata alla Sapienza di Roma con la votazione di 108/110. Regolarmente iscritta all'albo professionale. Ho svolto il tirocinio presso l'IFO, polo oncologico di Roma e presso il San giovanni. Ho lavorato per 6 mesi presso la clinica Sant'Anna di Pomezia (policlinico della città con tanto di pronto soccorso,unico della zona) nel reparto di chirurgia. Attualmente collaboro con una cooperativa che si occupa di assistenza domiciliare.
Sono una persona seria, motivata, affidabile,predisposta al contatto con il paziente e disponibilissima con tutti.

Messaggio da leggere da ilaria segnalini » 05/01/2018, 11:30

Ovvio che non lo parlo, come non parlerei tedesco..ma in tantissime offerte di lavoro, il datore ti paga un corso di 3 mesi per imparare la lingua e in quei 3 mesi ti paga vitto e alloggio. Se proprio me ne devo andare dal mio paese e imparare una lingua mai studiata tanto vale andare in un posto che amo,dove guadagnerei discretamente e imparerei moltissimo!

ranxerox
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da ranxerox » 06/01/2018, 19:30

Ciao Ilaria , sono in contatto con la EMTG , quindi puoi chiedere a me o a loro.

azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Messaggio da leggere da azbzzz » 06/01/2018, 19:51

Come in Italia, peggio che in Italia. Almeno vai in Inghilterra a imparare la lingua poi torni.

ranxerox
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da ranxerox » 07/01/2018, 11:38

azbzzz ha scritto:
06/01/2018, 19:51
Come in Italia, peggio che in Italia. Almeno vai in Inghilterra a imparare la lingua poi torni.

Per curiosita' posso chiederti cosa intendi?

azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Messaggio da leggere da azbzzz » 07/01/2018, 11:55

ranxerox ha scritto:
07/01/2018, 11:38
azbzzz ha scritto:
06/01/2018, 19:51

Per curiosita' posso chiederti cosa intendi?
Servi come e peggio che in Italia. Se devi lavorare con la solita scusa da fannulloni che in Italia non ci sia lavoro va bene qualsiasi stato.
Non si va mai all' estero,MAI, per fare l' infermiere ma esclusivamente per un esperienza di vita che può piacere o meno.

Rispondi