Infermieri dal mondo per interviste

L'idea di questo forum nasce dal post di Skyes, infermieristica nel mondo.
Regole del forum
Nel mondo l'infermiere lavora con regole simili alle nostre, poi, esperienze, racconti, riferimenti normativi e tanto altro.
Condividi la tua discussione preferita.
MyEnglishSchool
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Stiamo cercando infermieri italiani in giro per il mondo che abbiano voglia di raccontarsi per un piccolo progetto editoriale rivolto a giovani laureati/laureandi.

Infermieri dal mondo per interviste

Messaggio da leggere da MyEnglishSchool » 17/05/2016, 11:51

Salve a tutti.
Innanzitutto mi scuso perché non so se questa sia la categoria più giusta in cui postare il mio "annuncio."
Mi chiamo Alessia e lavoro per la Redazione MyEnglishSchool Magazine. Sto lavorando ad una piccola guida per infermieri o aspiranti tali che verrà distribuita gratuitamente presso i nostri studenti laureati/laureandi in Infermieristica. Sono davvero tanti e sono soprattutto interessati a spostarsi all'estero!

Ecco perché sto cercando degli infermieri da intervistare e che lavorino un po' in giro per il mondo: la loro esperienza sarebbe davvero importante; le testimonianze dirette posso rivelarsi davvero utili per i nostri studenti (che spesso sono molto disorientati!).
Le aree che ci interessano sono: Svizzera, USA, Australia, Germania e BRICS (Russia, Sudafrica, India, Cina, Brasile).

Ogni vostro aiuto sarà gradito e ogni testimonianza ascoltata. Vi ringrazio in anticipo e se siete interessati, contattatemi!
Grazie ancora.

Alessia

Lore22
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Infermiere costretto ad emigrare!

Re: INFERMIERI DAL MONDO PER INTERVISTE

Messaggio da leggere da Lore22 » 18/07/2016, 20:44

Io ci sono!

Rispondi