preparazione a selezione per coordinamento

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
adi70
Newbie
Newbie

preparazione a selezione per coordinamento

Messaggio da leggere da adi70 » 23/03/2017, 19:33

Salve,
vorrei tanto essere informata su come mi faccio a preparare per una selezione per titoli e colloquio per coordinamento infermieristico. grazie
P.s non sono esperta di forum

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: preparazione a selezione per coordinamento

Messaggio da leggere da franco » 23/03/2017, 20:17

Ciao Adi70
Tranquilla, c'è sempre il primo giorno.

Ti chiedo solo un chiarimento, è un idea è un argomento generale per iniziare la preparazione o stai pensando ad un bando specifico?
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

adi70
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da adi70 » 25/03/2017, 9:57

Buongiorno,
grazie per avermi risposto.
nella mia Asl è stato indetto un avviso per selezione per incarichi di coordinamento, per titoli e colloquio.Vorrei cominciare a prepararmi per eventuale colloquio. Ci sono dei testi specifici per la preparazione ad un eventuale colloquio o mi conviene riprendere il testo utilizzato durante il Master di coordinamento? Grazie

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 25/03/2017, 10:30

Devi recuperare alcune informazioni, del tipo:
Quanti siete?