Master Unitelma Sapienza.. In coordinamento

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
Yris90
New User
New User
Lavoro e cerco...: Infermiera laureata da novembre 2015... Spero prima o poi di trovare la mia strada ed un lavoro che mi soddisfi.. Sono un'utopista ! :)

Master Unitelma Sapienza.. In coordinamento

Messaggio da leggere da Yris90 » 20/11/2016, 11:21

Buongiorno! Sto attualmente lavorando presso una casa di cura privata ed ero interessata a fare un master, ma appunto lavorando pensavo di farlo online e di farmi accreditare le ore con quelle lavorative.

I punti che mi premono sono:
1 Meglio DIREZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLE AZIENDE SANITARIE o MANAGEMENT E FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE?

2 Iniziando a fare questo master dovrei stare altri 6 mesi, almeno, nel posto in cui lavoro. Cosa che sinceramente Sto aspettando l indeterminato per licenziarmi, visto che con 26 turni lavorati, comprensivi di 6 notti,gli80€ di renzi è la tredicesima spalmata nelle mensilità a mala pena arrivo a 1250. Con contratto determinato con proroga e una caposala che l altro giorno dopo aver smontato mi.ha richiamata per dirmi che i letti erano tirati male e la gente non pettinata (.......no commento).

Quindi cosa cambia tra questi due master a parte il prezzo?
Grazie : Thanks :

xx46it
User Senior
User Senior

Re: Master Unitelma Sapienza.. In coordinamento

Messaggio da leggere da xx46it » 30/11/2016, 19:15

Ciao Yris, vedi bene che uno dei master è di secondo livello e si può fare solo con laurea magistrale ovvero quello DIREZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLE AZIENDE SANITARIE . L'altro in MANAGEMENT E FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITARIE invece consente l'iscrizione ai laureati triennali.
In ogni caso la segreteria la puoi contattare via e mail e sentire cosa ti dicono.
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

Yris90
New User
New User
Lavoro e cerco...: Infermiera laureata da novembre 2015... Spero prima o poi di trovare la mia strada ed un lavoro che mi soddisfi.. Sono un'utopista ! :)

Messaggio da leggere da Yris90 » 01/12/2016, 12:02

Scusami, anche se vado OT, però mi serve un consiglio.
Lavoro in questa casa di riposo privata ai castelli ormai da settembre, con contratto determinato con proroga. Da settembre ho e abbiamo visto SOLO lo stipendio di settembre e nel mio caso è stato anche pagato male perchè di 9 notti me ne hanno accreditate solo 3.
In poche parole a metà novembre ci hanno accreditato prima metà stipendio di settembre, poi l'altra metà di settembre dopo una settimana.
Ad oggi, 1 dicembre ancora nulla, ieri mi hanno fatto firmare un promemoria con i giorni lavorati da mandare alla cooperitiva per la busta paga.
Il contratto è un CCNL mai e mal rispettato.
Non sono rispettati i riposi, lavoriamo SEMPRE anche di domenica perchè la caposala non lavora mai pomeriggio notte e domenica.
Costei non è neanche iscritta all'ipasvi perchè non ha l'equipollenza del titolo essendo albanese e ci dirige praticamente senza aver fatto master, tirocini ecc, tanto che prima che andasse in maternita la vecchia caposala, era una semplice assistente.
ORA, che si avvicina natale, non sappiamo se licenziarci, andare alla cgil, fare richiesta scritta di pagamento.... Insomma siamo tutti molto scoglionati, per non parlare dello stipendio da fame che oss ed infermieri hanno la dentro. Molti non si vogliono licenziare perchè sono indetyerminati, ma se non ti pagano, te lo dai in faccia.
Io che ho firmato ieri le h di novembre (il promemoria) ho fatto 28 turni, di cui 80 h notturne e 35h domenicali, dovrei prendere 1300, comprensivi anche di 55 euro di renzi e la tredicesima spalmata per tutte le mensilità. Una segretaria prenderebbe di più senza tutte quelle responsabilita (44 vecchietti lamentosi). Insomma, aiuto o-o

Yris90
New User
New User

Messaggio da leggere da Yris90 » 01/12/2016, 12:03

PS grazie della risposta, hai ragione non avevovisto che era di secondo livello!!

Rispondi