Corso Picc e midline di 3 mesi

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
NurseGirl93
New User
New User

Corso Picc e midline di 3 mesi

Messaggio da leggere da NurseGirl93 » 01/02/2017, 10:16

Salve a tutti!! Mi sono laureata a novembre e in questo periodo mi sto preparando per i concorsi, ma nel frattempo vorrei continuare senza indugio la formazione e a tal proposito l'università della mia città organizza un corso di perfezionamento Picc e midline della durata di 3 mesi al costo di 800 euro. Visto che al momento non ho ancora nessuna esperienza lavorativa, volevo avere un consiglio da voi: é fattibile come corso o vi sembra una perdita di tempo dopo pochi mesi dalla laurea di primo livello? Molti mi stanno sconsigliando perché dicono che costa tanto, che é da fare più in lá, che incontrerei colleghi più adulti ed esperti in questo campo. Voi cosa mi dite? Vi ringrazio per la vostra attenzione.

Dearg-Due
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Aspirante Infermiere Forense, per sbattere sotto il naso le leggi a chi fa conto sull'ignoranza della categoria per approfittarsene e fare il bello e cattivo tempo utilizzando professionisti laureati come camerieri e factotum.

Re: Corso Picc e midline di 3 mesi

Messaggio da leggere da Dearg-Due » 01/02/2017, 11:01

Con poco di più puoi frequentare un Master in accessi vascolari centrali, molto più completo e con molta pratica.
E' il futuro, io lo farei di corsa.
Disarmante... disarmante e sconcertante accorgersi di quanto colei che consideravi unica era in realtà una povera psicopatica patetica e sfigata.

NurseGirl93
New User
New User

Re: Corso Picc e midline di 3 mesi

Messaggio da leggere da NurseGirl93 » 01/02/2017, 16:17

Grazie mille per il tuo consiglio!! Purtroppo é già uscito ma seguirò il tuo consiglio per l'anno prossimo!! ;)

Rispondi