Nuove assunzioni

Annunci di lavoro e concorsi, offerte di lavoro, domande e risposte sui concorsi.
Regole del forum
I concorsi sono pochi, li segnalo tutti nella sezione lavoro nel sito. Per qualsiasi domanda il forum c'è.
Alessia88
Newbie
Newbie

Nuove assunzioni

Messaggio da leggere da Alessia88 » 22/08/2016, 21:42

Ciao a tutti!
Mi presento mi chiamo Alessia e ho 28 anni.
Attualmente sto lavorando presso una asl con un contratto da concorso,sono al secondo mese di prova. Mi è però appena arrivata la convocazione per l asl presso la quale ho vinto il concorso ed ho ovviamente accettato poiché molto più vicina a casa mia(e avevo appena pagato la anticipo per la appartamento vicino al posto di lavoro : Sad : ).
Hi comunicato che accettavo spiegato la mia situazione e mi han detto che devo recarmi nella direzione della mia attuale asl con la lettera e che essa é obbligata a darmi il benestare ma,che possono trattenermi ancora un mese,ovvero il tempo limite per prendere servizio con la nuova azienda.
Innanzi vorrei sapere se fin qui é tutto corretto e vorrei qualche info in più in merito alla situazione.
Perché cosa sarebbe un passaggio da asl ad asl?
Grazie mille in anticipo e buona serata a tutti! : Love :

DarioTheFox
User expert
User expert

Re: Nuove assunzioni

Messaggio da leggere da DarioTheFox » 23/08/2016, 13:31

Ciao percaso l'asl a cui ti riferisce è l'asl to4?

Comunque hai diritto ad una aspettativa di 6 mesi(periodo di prova) dall'asl di riferimento, te la devono concedere...senza alcun dubbio, per il resto ne so poco...
http://www.dimensioneinfermiere.it/

Il saggio percorre la via che il folle ha scovato

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Nuove assunzioni

Messaggio da leggere da franco » 25/08/2016, 22:07

Ciao
guarda sono poche le cose che si fanno "per forza".
Se vuoi licenziarti saluti e basta.

Il periodo di preavviso c'è per chi è assunto tu sei in prova.
Nel sito ARAN c'è il CCNL aggiornato.
http://www.aranagenzia.it/attachments/a ... 202016.pdf
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi