mobilità compensativa a tre

In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
Regole del forum
In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
agordo
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Infermiere cat D, cerco cambio compensativo da U.S.S.L 1 Belluno per Calabria, Messina, Puglia, Matera

mobilità compensativa a tre

Messaggio da leggere da agordo » 06/08/2014, 16:28

mi chiamo Giovanni e lavoro a Taranto, volevo sapere se si può fare la mobilità compensativa contemporaneamente tra tre infermieri. io avrei trovato lo scambio con una collega che lavora in un'altra regione, ma il mio intento è di arrivare vicino casa e quindi dovrei fare un altro cambio. grazie dell'attenzione prestatami

nella84
New User
New User

Re: mobilità compensativa a tre

Messaggio da leggere da nella84 » 07/08/2014, 15:26

Si certo che si può fare, ma come x tutta la burocrazia italiana è a discrezione degli amministrativi, comunque legalmente non ci sono limitazioni, anzi, io ad esempio ho fatto un cambio a tre per rientrare in Calabria : Mr green :

macaco
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da macaco » 04/09/2014, 1:00

nella84 ha scritto:Si certo che si può fare, ma come x tutta la burocrazia italiana è a discrezione degli amministrativi, comunque legalmente non ci sono limitazioni, anzi, io ad esempio ho fatto un cambio a tre per rientrare in Calabria : Mr green :

ciao nella 84, potresti gentilmente inviarmi una copia della domanda che hai presentato per il cambio a tre? te ne sarei davvero grato...ovviamente se vuoi, cancella i dati personali, volevo capire come impostare la domanda che sto facendo.
ti lascio la mia mail posci.bomber@hotmail.it

fazzo89
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da fazzo89 » 11/09/2014, 15:57

ciao potrei avere anche io il modulo? la mia azienda dice che devo fare un doppio cambio e non a 3. tu come hai fatto? fazzo89@libero.it

lucia daniele
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da lucia daniele » 25/09/2014, 23:10

ciao potrei avere anche io il modulo per lo scambio compensativo a tre infermieri???La mia email è dilco@hotmail.it
: Thanks : : Thanks :

unfermieripartenopei
New User
New User
Lavoro e cerco...: salve, siamo due infermieri che lavorano a Roma presso la Asl RMD Prestiamo servizio territoriale e non ospedaliero. I nostri Turni sono così articolati
io 8 - 14
il mio collega 7.30 - 13.30 oppure 13 - 19
cerchiamo cambio compensativo per campania, molise, basilicata, puglia e calabria
tel. 3933209001 - 3288927925
mail infermieripartenopei@libero.it

Messaggio da leggere da unfermieripartenopei » 30/09/2014, 2:41

Ciao, potresti inviare anche a me questo modulo per favore? Il mio indirizzo è infermieripartenopei@libero.it
grazie infinite

scorpion.b
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da scorpion.b » 22/10/2014, 17:27

Ciao a tutti mi servirebbe copia delibera di un cambio a 3 fatto ed accettato, qualcuno può aiutarmi ?
Ho presentato una domanda a cambio a tre e mi servirebbe una copia di qualsiasi delibera fatta perché le aziende non sanno bene come procedere
Aiutatemi
Il mio indirizzo galizia.barbara@gmail.com

maryanto
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: ciao a tutti. io lavoro a pavia a tempo indeterminato e vorrei trasferirmi a genova. se qualcuno fosse interessato contattatemi alla mia mail... maryantomoro@gmail.
grazie mille

Messaggio da leggere da maryanto » 27/10/2014, 9:34

ciao a tutti. mi chiamo maria antonietta. potreste inviare anche a me un fac simile di domanda per la mobilità a tre... la mia mail è maryantomoro@gmail.com
grazie mille a tutti :-)

alicemds
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: infermiera cerca cambio compensativo da Novara a Bologna/Modena

Messaggio da leggere da alicemds » 02/11/2014, 18:04

Ciao, avrei bisogno anche io del modulo per lo scambio compensativo a tre. Qualcuno gentilmente potrebbe inviarmelo? La mia mail è alicemds@libero.it. Grazie mille

ANNA04
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: mobilità compensativa

Messaggio da leggere da ANNA04 » 03/11/2014, 18:23

Salve, mi potresti inviarmi una copia della domanda, perchè non riesco a rintraciarla su internet.. grazie!!!!la mia email è
eugenia_analiat@hotmail.com
Grazie!

Rispondi