CASO CLINICO

Il forum dedicato alle tecniche, visto che possono essere inserite foto, chiedete l'autorizzazione del paziente e spiegate il caso per bene.
Regole del forum
Nel forum possono essere postate foto dettagliate se e solo se autorizzate dal paziente.
Dollar90
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Ciao a tutti sono un ragazzo nero aspirante alla professione di Infermiere spero che mi aiuterete ad arrivare ai miei obbiettivi. sono Studente all'università di PISA.

CASO CLINICO

Messaggio da leggere da Dollar90 »

buongiorno a tutti sono Studente del primo anno di Infermieria. ho l'esame di Laboratorio professionalizzante e per quello si chiede di fare prima un Caso Clinico da esporre in aula e io non so da dove iniziare è mi piacerebbe tanto che mi aiutasse.
Sono a PISA. sono un Ragazzo nero.

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: CASO CLINICO

Messaggio da leggere da franco »

Ciao ho tolto il cellulare perché è inutile ci sono i messaggi privati.
Poi cura un attimo la scrittura, me lo dicono spesso che è utile per presentarsi e mostrare le proprie idee.

Poi tieni presente che sei su un forum con un nickname, potresti anche essere blu che non importa perché quello che conta è il confronto e lo scambio di idee.

Detto questo, il caso clinico lo vedi durante il tirocinio, non devi inventare nulla.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Dollar90
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Ciao a tutti sono un ragazzo nero aspirante alla professione di Infermiere spero che mi aiuterete ad arrivare ai miei obbiettivi. sono Studente all'università di PISA.

Re: CASO CLINICO

Messaggio da leggere da Dollar90 »

grazie

Rispondi