Master unitelma

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
xx46it
User Senior
User Senior

Re: Master unitelma

Messaggio da leggere da xx46it » 30/01/2017, 22:41

Grazie !
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

NurseGirl93
New User
New User

Messaggio da leggere da NurseGirl93 » 01/02/2017, 16:25

L'unitelma organizza anche la laurea magistrale?

CitizenT
New User
New User
Lavoro e cerco...: Ci salveremo?
O la nostra professione è destinata a consumarsi tra lo stress e il burn out?
Largo alle idee e stop al martirio.

Messaggio da leggere da CitizenT » 07/02/2017, 15:09

Mi associo anch'io.
Complimenti! : Groupwave :
Sto come sto,
mi passa poco sotto al mento, non cambio zona,
c'ho un'occasione ma per il momento resto...

cit. Lou x - Come l'occasione (A volte ritorno - 1995)

xx46it
User Senior
User Senior

Messaggio da leggere da xx46it » 07/02/2017, 20:53

Grazie ancora
Ci sono lauree ma non credo la magistrale in infermieristica.
In ogni caso vi posto il link così date un'occhiata.
http://www.unitelmasapienza.it/it
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

Veromaya
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da Veromaya » 04/03/2017, 8:40

Buongiorno io sto facendo master in coordinamento e svolgo tirocinio al di fuori delle ore lavorative; sto compilando un diario firmato giorno x giorno dalla caposala con orario d'entrata e di uscita.
Mi e' stato detto pero' che non serve consegnare il diario a fine tirocinio ma basta una certificazione da parte della caposala che sono state fatte le 500 ore....
E' giusto???

xx46it
User Senior
User Senior

Messaggio da leggere da xx46it » 05/03/2017, 13:23

Per Unitelma basta la certificazione, il tuo tutor aziendale certifica le ore firmandole e mettendo il suo timbro sul loro modulo che devi scaricare dal sito. Poi il modulo lo puoi inviare via mail e di seguito per posta con raccomandata. Il compito del tutor è quello di verificare che tu le ore le abbia fatte, che siano durante l'orario di lavoro oppure no.
Il tirocinio deve avere una funzione di ricerca. Per questo sarebbe meglio farlo sul contesto in cui lavori , ma soprattutto sull'ambito dove fai il Projet.
Albert Einstein

silviat
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da silviat » 12/09/2017, 16:55

xx46it ha scritto:
27/01/2017, 23:26
Master terminato. Mi sono trovata benissimo. Posso consigliarlo tranquillamente. In effetti sono cortesi e disponibili.
Alla discussione si porta il PW e i documenti. Si discute in aula magna, qualcuno arriva con fiori rossi e coroncine di alloro...quindi c'è l'occasione di fare festa...alla fine c'è la proclamazione e ti danno la pergamena.
Discussione esclusivamente a Roma. Il che va bene , Roma ha un clima stupendo.
Ciao, a breve discuterò anche io il PW e ho mille paranoie su cosa potrebbe accadere durante la discussione!! purtroppo il sito non è molto chiaro!potresti darmi qualche delucidazione? per esempio..la discussione come si svolge..è necessario portare una presentazione PowePoint? è il candidato ad esporre liberamente il proprio lavoro andando a fare una sorta di riassunto, oppure è la commissione ad interrogare e porre domande? sono particolarmente temibili o sono invece tranquilli? Perdona il mio flusso di domande ma non avendo idea di cosa aspettarmi mi sto destabilizzando!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
grazie mille!!

xx46it
User Senior
User Senior

Messaggio da leggere da xx46it » 13/09/2017, 23:04

Tranquilla, la discussione è amabile e senza pressioni. Sono molto gentili, la durata della discussione è variabile e non è necessario portare nulla solamente la copia della tua tesi. Loro la sfogliano con interesse e ti fanno qualche domanda. Poi se inizi a parlare non ti stoppano, ti lasciano libera di esporre il tuo lavoro. Tieni presente di non impegnare più di una ventina di minuti, sarete in tanti a discutere. I docenti non sono temibili, sono persone carinissime e gentili.
Capisco l'emozione , la provo tuttora anche io se ricordo quel giorno. Non voglio esagerare ma è stato uno dei giorni più belli che io ricordi.
Goditi la giornata.
Albert Einstein

Rispondi