mobilità compensativa a tre

In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
Regole del forum
In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
cpsiterni
Newbie
Newbie

Re: mobilità compensativa a tre

Messaggio da leggere da cpsiterni » 06/12/2014, 0:46

Buona sera a tutti, sono stata aiutata e quindi voglio aiutare. Io non ho ancora fatto il cambio ma ho sia il modulo (in realtà ne ho recuperati ben tre) che alcune delibere di cambi a tre. Chi ne avesse bisogno non mi scriva qui perché non mi collego spesso ma me ne faccia richiesta a cpsiterni@libero.it. ciao a tutti

drpera761
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da leggere da drpera761 » 22/09/2015, 10:23

Ciao ragazzi, qualcuno gentilmente potrebbe girare anche a me il modello per la domanda di scambio a 3?
potete rispondere qui o via mail:daniele.pera@gmail.com grazie a chi risponderà...

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 16/12/2017, 18:33

Qualcuno ha poi trovato un modulo per fare il cambio a 3?
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Messaggio da leggere da azbzzz » 21/12/2017, 22:16

Non servono i moduli servono i permessi in entrata e uscita. Li avete?

Rispondi