Annuncio Mobilità, come fare e come contattare chi scrive

Come sfruttare al meglio le potenzialità del nostro forum, il pannello di controllo i tag e altro ancora.
Regole del forum
Idee suggerimenti o domande sul funzionamento per usare al meglio il forum.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
Avatar utente
adminforum
Site Admin
Messaggi: 60
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Bologna
Contatta:

Annuncio Mobilità, come fare e come contattare chi scrive

Messaggio da adminforum »

Questo post è dedicato a due lettori, prima chi vuole scrivere l'annuncio e poi a chi lo legge e vuole contattare chi scrive.

Quindi, per prima cosa chi decide di mettere un annuncio di mobilità nel web deve sapere che in pratica scrive una pagina che verrà indicizzata da google.
Google è utile perchè chi cerca potrebbe usare l'assistente di google e arrivare direttamente al tuo annuncio, ma google va aiutato.
Quindi nel titolo:
Infermiere mobilità da Roma a Napoli o comunque pensa a cosa scriveresti nel motore di ricerca di google per arrivare ad un annuncio, le parole infermiere, mobilità compensativa e le città che ti interessano, usa lo stesso principio per fare il titolo.
Poi il testo e quindi i contatti.
I contatti li puoi mettere in chiaro nel testo che pubblichi o nel tuo profilo, per fare questo va sul tuo profilo e li c'è il link modifica il tuo profilo.
Nel tuo profilo puoi aggiungere facebook o twitter, di fianco ci sono le preferenze e devi autorizzare la ricezione delle email dal sito e poi clicca invia.
La protezione dei dati è stat aumentata con l'utilizzo di CloudFlare, https://www.cloudflare.com/it-it/security/

Il lettore che vuole inviare un messaggio a chi scrive un post, non deve registrarsi e scrivere sotto il post, ma può contattare direttamente l'autore usando o i dati che vengono scritti in chiaro nel testo o andando nell'immagine del profilo, di fianco al contatta: compaiono i canali che sono stati autorizzati e cliccandoli anche senza registrazione si può mandare un messaggio attraverso il sito.
Registrandosi si può mandare un messaggio privato o un email.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti