master di coordinamento online

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
86sam
Newbie
Newbie

master di coordinamento online

Messaggio da 86sam »

Buon giorno a tutti!
sono infermira laureata 2 anni fà, ho lavorato in casa di riposo e ora sto lavorando in una clinica privata con P.IVA.

Vorrei eseguire il master di coordinamento, in questi giorni ho cercato su internet le varie possibilità.

- Unipegaso
- UnCusano
- LUM
- UNITELMA Sapienza di Roma
Alivello economico siamo li più o meno gli stessi prezzi, ma quello che vorrei sapere da Voi quale università telematica consigliate o sconsigliate.

tra le varie info che ho raccolto
- unipegaso --> al terminedi ogni modulo bisogna recarsi in una sede per sostenere esame + discussione tesi finale
- Unicusano --> ti invia le credenziali puoi accedere a tutto il materiale non sostieni nessun esame se non discussione della tesi finale
- LUM --> segui i vari moduli online al termine di ogni modulo hai un esame ( redazionie di una tesina intermedia) + discussione tesi finale
-UNITELMA --> segui i vari moduli online al termine di ogni modulo hai un esame ( redazionie di una tesina intermedia) + discussione tesi finale

Con unipegaso e unicusano si ha difficoltà a comunicare ... e si ha difficoltà nel riconoscimento del master nelle aziende

Chiedo a voi se ciò che ho captato da diverse info torvate su internet sono veritiere o no .... e qual'è stata la vostra espereinza
Rispondi