Infermiere cat. D cede Sicilia

In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
Regole del forum
In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
Rispondi
valerius
Newbie
Newbie

Infermiere cat. D cede Sicilia

Messaggio da valerius »

Ciao, mia madre è a 18 mesi dal pensionamento e lavora come infermiere professionale in Sicilia cat. D. Sarebbe disponibile a cedere la sua posizione in Sicilia per la giusta opportunità per quasiasi parte d'Italia. Solo realmente interessati e no perditempo.
Ericabi
Newbie
Newbie

Re: Infermiere cat. D cede Sicilia

Messaggio da Ericabi »

Ciao, io cedo Bergamo Est per Roma, potrebbe interessarle venire al mio posto? Sono D0
Vito95
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Sono un infermiere

Messaggio da Vito95 »

Sono interessato, mi contatti.
infermierasicilia
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Ciao sono un'infermiera siciliana che sta cercando di riavvicinarsi a casa ragion per cui sono alla ricerca di un cambio per la Sicilia oppure, in estremis, valuto anche per la Toscana (Nord Ovest). Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano..

Messaggio da infermierasicilia »

Ciao, sarei realmente interessata alla proposta di tua madre. Io attualmente lavoro a Bologna al Policlinico Sant'Orsola ma cerco un cambio per la Sicilia per riavvicinarmi a casa per diversi motivi..Potresti gentilmente contattarmi in privato e spiegarmi le condizioni per il cambio? Ti scrivo per un reale interesse. Ti ringrazio in anticipo.
infermierasicilia
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: Ciao sono un'infermiera siciliana che sta cercando di riavvicinarsi a casa ragion per cui sono alla ricerca di un cambio per la Sicilia oppure, in estremis, valuto anche per la Toscana (Nord Ovest). Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano..

Messaggio da infermierasicilia »

Ciao, sarei realmente interessata alla proposta di tua madre. Io attualmente lavoro a Bologna al Policlinico Sant'Orsola ma cerco un cambio per la Sicilia per riavvicinarmi a casa per diversi motivi..Potresti gentilmente contattarmi in privato e spiegarmi le condizioni per il cambio? Ti scrivo per un reale interesse. Ti ringrazio in anticipo.
Noemia
Newbie
Newbie

Messaggio da Noemia »

Salve, io sarei interessata, cedo policlinico Sant'Orsola di bologna
gmarotta
Newbie
Newbie

Messaggio da gmarotta »

Cedo ospedale di Rivoli ( Torino)