Tariffa oraria

l'infermiere libero professionista, problemi, suggerimenti, idee e miti
Regole del forum
Importante, è necessario ricordarsi che le discussioni devono essere considerate come informali e non consulenze specializzate.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
Petra
New User
New User
Lavoro e cerco...: cerco informazioni...

Tariffa oraria

Messaggio da Petra »

Sono stata contattata da uno studio di MMG.
La loro proposta sono 9 ore settimanali per un lavoro "statistica" dei pazienti con lo scompenso cardiaco ( anamnesi, parametri vitali... e trascrizione del cartaceo nel programma computerizzato dell'Ausl + lavoro di segreteria quando manca la segretaria. Tariffa oraria 15€ lorde : Hurted : + fattura al poliambulatorio.
A me pare veramente poco dal momento che pago solo di aliquota il 38%...I medici dicono che sono contributi che dà l'Asl per la gestione di questi poliambulatori di sanità pubblica.
C'è qualcuno che mi può illuminare, su questo tipo di prestazione, visto che la mia esperienza lavorativa da libero professionista l'ho fatta solo al domicilio del paziente.
Quali sono i rischi per contratti economici così bassi..
Quali sono i vantaggi...
Domani pomeriggio ho un colloquio con loro, e vorrei capire se prendere o lasciare.
xazz
User
User

Re: Tariffa oraria

Messaggio da xazz »

Com'è andato il colloquio?

Per me è una paga ridicola, netto ti rimane pochissimo, da non esperto di libera professione accetterei proprio se il tempo libero fosse davvero molto, ma in questo periodo cercano dappertutto..
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da franco »

Infatti possono prendere un giovane qualsiasi con un contratto di collaborazione.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Petra
New User
New User
Lavoro e cerco...: cerco informazioni...

Messaggio da Petra »

Ho rinunciato.
Non mi va di fare da segretaria a 6 MMG. Sì, certo, stando là dentro avrei "agganciato" molti pazienti per il lavoro esterno.
E' una scelta.
Preferisco lavorare su chiamata dell'utente -paziente e qualche medico. Siamo infermieri. No? E non segretari dei signori medici. Fanculo.
E poi hanno anche la faccia tosta di proporre 15 € LORDE!!!. Fanculo.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da franco »

Hai fatto bene : Thumbup :
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Rispondi