Purtroppo, non so se sono robot informatici o umani schiavizzati per creare account falsi tutti i giorni.
Non c'è un filtro antispam serio con gli umani e devo cancellarli a mano uno ad uno.
Ovviamente è facile se hanno mail che finiscono @mail.ru o @yandex.ru (non sono russi) ma semplicemente fanno le mail in quei siti.
Purtroppo a volte hanno anche gmail.com o hotmail.com potrei sbagliarmi e cancellare chi vuole veramente iscriversi.
Puoi aiutarmi, in un modo semplicissimo.
Dopo aver fatto l'account va sul profilo e scrivi qualcosa di te.
Oppure scrivi un saluto nel forum mi presento viewforum.php?f=26
Cancellazione manuale degli spammer, potrei sbagliarmi
Regole del forum
Idee suggerimenti o domande sul funzionamento per usare al meglio il forum.
Condividi la tua discussione preferita.
Idee suggerimenti o domande sul funzionamento per usare al meglio il forum.
Condividi la tua discussione preferita.
- franco
- Super Mega User
- Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
- Contatta:
Cancellazione manuale degli spammer, potrei sbagliarmi
Benvenuto
,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

- franco
- Super Mega User
- Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
- Contatta:
Re: Cancellazione manuale degli spammer, potrei sbagliarmi
Mi sono stancato
Ho abilitato stop forum spam
Ho abilitato stop forum spam
Benvenuto
,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum