MIGLIORARE TECNICHE ACCESSI VENOSI
Regole del forum
Presentarsi aiuta a conoscersi meglio, lo si può fare come si preferisce.
Presentarsi aiuta a conoscersi meglio, lo si può fare come si preferisce.
MIGLIORARE TECNICHE ACCESSI VENOSI
Buongiorno. Sono laureato in infermieristica e attualmente già lavoro come infermiere però purtroppo sto lavorando in un ambiente in cui il ruolo di infermiere si riduce a scartoffie. Poiché tra covid e altro il tirocinio che ho fatto non è stato abbastanza soddisfacente, vorrei sapere se esistono dei corsi per impianto di accessi venosi (butterfly/agocannula) in modo tale da poter riprendere un po’ la mano. Il lavoro che faccio è l’unico che sono riuscito a trovare vicino casa da dove non posso spostarmi purtroppo e mi serve. Conoscete qualche corso? Io sono di Napoli, ma anche se ne comoscete im giro per l’italia dove posso andare un due giorni. Vorrei davvero essere in grado di prendere tutte o almeno quasi tutte le vene un giorno
- franco
- Super Mega User
- Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
- Contatta:
Re: MIGLIORARE TECNICHE ACCESSI VENOSI
Ciao
Adesso c'è ngformazione che fa corsi sulle tecniche infermieristiche.
Credo ne faccia anche a Napoli.
Se devi spostarti tieni presente che di solito è previsto un periodo di inserimento nei reparti.
Adesso c'è ngformazione che fa corsi sulle tecniche infermieristiche.
Credo ne faccia anche a Napoli.
Se devi spostarti tieni presente che di solito è previsto un periodo di inserimento nei reparti.
Benvenuto
,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie