Ho fatto un corso FAD sulla categorizzazione delle lesioni da pressione.
Il sito è https://www.e-llaber.it/
Il corso inizia osservando che gli infermieri non rilevano bene le lesioni e che su quei dati poi entreranno in studi di prevalenza che valutano l'assistenza infermieristica.
Mi sembra che si fanno una domanda e si danno la risposta, ma non la capiscono.
Io credo che se mi chiedono di rilevare dei dati che poi giudicano negativamente il mio operato, non so fino a che punto possa avere un livello di attenzione alto.
Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria
- franco
- Super Mega User
- Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
- Contatta:
Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria
Benvenuto
,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

Re: Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria
Cioè? Che cosa proporrebbero per rilevare le lesioni?
- franco
- Super Mega User
- Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
- Contatta:
Re: Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria
Nel corso hanno fatto un bell'approfondimento sulla differenza delle principali lesioni.
Ma il corso non risolverà nulla, perchè serve personale dedicato, viste la complessità dell'assistenza di oggi che è infarcita di tabelle da compilare che prendono sempre più tempo.
Ma il corso non risolverà nulla, perchè serve personale dedicato, viste la complessità dell'assistenza di oggi che è infarcita di tabelle da compilare che prendono sempre più tempo.
Benvenuto
,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum