Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria

Non esiste un solo modo per eseguire una tecnica, esiste la tecnica giusta per il tuo assistito. Le foto sono utili per spiegarsi meglio, ma ricorda di chiedete l'autorizzazione del paziente e spiegate il caso per bene.
Rispondi
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria

Messaggio da franco »

Ho fatto un corso FAD sulla categorizzazione delle lesioni da pressione.
Il sito è https://www.e-llaber.it/
Il corso inizia osservando che gli infermieri non rilevano bene le lesioni e che su quei dati poi entreranno in studi di prevalenza che valutano l'assistenza infermieristica.

Mi sembra che si fanno una domanda e si danno la risposta, ma non la capiscono.
Io credo che se mi chiedono di rilevare dei dati che poi giudicano negativamente il mio operato, non so fino a che punto possa avere un livello di attenzione alto.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
xazz
User
User

Re: Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria

Messaggio da xazz »

Cioè? Che cosa proporrebbero per rilevare le lesioni?
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Lesioni da pressione solo colpa dell'assistenza sanitaria

Messaggio da franco »

Nel corso hanno fatto un bell'approfondimento sulla differenza delle principali lesioni.
Ma il corso non risolverà nulla, perchè serve personale dedicato, viste la complessità dell'assistenza di oggi che è infarcita di tabelle da compilare che prendono sempre più tempo.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Rispondi