Metodo migliore per trovare lavoro in Svizzera?
Regole del forum
Nel mondo l'infermiere lavora con regole simili alle nostre, poi, esperienze, racconti, riferimenti normativi e tanto altro.
Condividi la tua discussione preferita.
Nel mondo l'infermiere lavora con regole simili alle nostre, poi, esperienze, racconti, riferimenti normativi e tanto altro.
Condividi la tua discussione preferita.
Re: Metodo migliore per trovare lavoro in Svizzera?
Invece cosa pensate riguardo il lavorare in Olanda ? io dovrei partire a breve ma e' necessario un b1 per registrarsi all'ordine e quindi poter lavorare in ospedale e fino ad allora saro' OSS.
- franco
- Super Mega User
- Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
- Contatta:
L'Olanda è un ottima scelta.
La certificazione della conoscenza della lingua è un passaggio obbligatorio.
Sfrutta tutte le occasioni per imparare la lingua, fa tanta pratica
.
La certificazione della conoscenza della lingua è un passaggio obbligatorio.
Sfrutta tutte le occasioni per imparare la lingua, fa tanta pratica

Benvenuto
,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

Grazie Franco, lo penso anche io ,ma bisogna dire che anche li' il lavoro non te lo tirano dietro e si aspettano che tu abbia esperienza oltre che la perfetta conoscenza della lingua. Tu conosci qualcuno che ci lavora /ha lavorato ?
grazie!
grazie!
con un'agenzia ,se vuoi ti spiego tutto ma loro ti mettono in comunicazione con rsa che sicuramente sono migliori di quelle italiane ma comunque rsa , quindi fino a che non avro' imparato bene la lingua di ospedali non ne vedo. scrivimi se vuoi sapere altro.