Metodo migliore per trovare lavoro in Svizzera?

L'idea di questo forum nasce dal post di Skyes, infermieristica nel mondo.
Regole del forum
Nel mondo l'infermiere lavora con regole simili alle nostre, poi, esperienze, racconti, riferimenti normativi e tanto altro.
Condividi la tua discussione preferita.
ranxerox
Newbie
Newbie

Re: Metodo migliore per trovare lavoro in Svizzera?

Messaggio da ranxerox »

Invece cosa pensate riguardo il lavorare in Olanda ? io dovrei partire a breve ma e' necessario un b1 per registrarsi all'ordine e quindi poter lavorare in ospedale e fino ad allora saro' OSS.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da franco »

L'Olanda è un ottima scelta.
La certificazione della conoscenza della lingua è un passaggio obbligatorio.

Sfrutta tutte le occasioni per imparare la lingua, fa tanta pratica : Thumbup : .
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
ranxerox
Newbie
Newbie

Messaggio da ranxerox »

Grazie Franco, lo penso anche io ,ma bisogna dire che anche li' il lavoro non te lo tirano dietro e si aspettano che tu abbia esperienza oltre che la perfetta conoscenza della lingua. Tu conosci qualcuno che ci lavora /ha lavorato ?

grazie!
Decatron
User expert
User expert
Lavoro e cerco...: nonlodico

Messaggio da Decatron »

ranxerox ha scritto: sab nov 11, 2017 4:56 pm Invece cosa pensate riguardo il lavorare in Olanda ? io dovrei partire a breve ma e' necessario un b1 per registrarsi all'ordine e quindi poter lavorare in ospedale e fino ad allora saro' OSS.
parti a breve per l'olanda? come hai fatto?
ranxerox
Newbie
Newbie

Messaggio da ranxerox »

con un'agenzia ,se vuoi ti spiego tutto ma loro ti mettono in comunicazione con rsa che sicuramente sono migliori di quelle italiane ma comunque rsa , quindi fino a che non avro' imparato bene la lingua di ospedali non ne vedo. scrivimi se vuoi sapere altro.
Rispondi