Consigli per il futuro

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
Ettorix4
Newbie
Newbie

Consigli per il futuro

Messaggio da Ettorix4 »

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi presento, sono uno studente del terzo anno di infermieristica e, se tutto va bene, mi laureerò a Novembre, premetto che questa professione mi piace moltissimo e per questo motivo ho deciso di non fermarmi nella mia formazione alla laurea triennale, ho però molti dubbi sul futuro, una delle mie aspirazioni sarebbe (dopo anni di esperienza clinica naturalmente) poter insegnare all'università, e per quanto ne so io la laurea magistrale in questo caso è necessaria, per quanto riguarda i master invece mi piacerebbe poter fare quello di ricerca clinica oppure quello in cure palliative, voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate al riguardo? Grazie in anticipo
azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Re: Consigli per il futuro

Messaggio da azbzzz »

Ottimo sogno.
1) laurearsi a Novembre e entro marzo lavorare in ambito pubblico in Emilia, Friuli, Trento Bolzano, Lombardia, Veneto solo per imparare.
2) Dopo i sei mesi di prova pensare al passo successivo che sarà esclusivamente atteggiamento orgasmico al proprio piacere.
Buona fortuna e non dare ascolto alla litania.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da franco »

Buon anno
Il master di coordinamento è svalutato.
Prima cerca di conoscere il mondo del lavoro in sanità.
Poi scegli.
La magistrale se è concomitante al lavorare non è un idea sbagliata.
Con l'inglese come va?