Dubbi concorso

Annunci di lavoro e concorsi, offerte di lavoro, domande e risposte sui concorsi.
Regole del forum
I concorsi sono pochi, li segnalo tutti nella sezione lavoro di infermieriattivi.it .
Per qualsiasi domanda il forum c'è.
Stella83
User
User

Dubbi concorso

Messaggio da Stella83 »

Ciao a tutti, anch'io poco pratica a tale riguardo.. nel caso si richieda l'invio delle domanda solo tramite posta certificata.. bisogna scannerizzare la domanda riempita e firmata in calce e poi mandargli il tutto come allegato? Inoltre mettendolo nella dichiarazione sostitutiva di autocertificazione non serve anche allegare fotocopia della laurea giusto o altro documento incluso nella dichiarazione? Grazie x chiarimenti
Stella83
User
User

Re: Dubbi concorso

Messaggio da Stella83 »

Inoltre c'e un punto che dice se incorri o meno nelle condizioni dell'ultimo comma art 46 DPR 761/1979.. a parte non mi è chiarissimo il concetto già ho cercato info ma riguarda la formazione contimua.. dice solo per chi a prestato servizi nel SSN.. io ci ho fatto solo una sostituzione tanto tempo fa' ma sotto l'agenzia interinale credo non mi riguarda.. grazie ancora
Stella83
User
User

Messaggio da Stella83 »

Non mi riguarda nel senso non facendo parte della categoria (il mio datore di lavoro cmq era l'agenzia interinale) posso non sbarrare nulla nn vorrei che lo considerano come errore
Stella83
User
User

Messaggio da Stella83 »

Non mi riguarda nel senso non facendo parte della categoria (il mio datore di lavoro cmq era l'agenzia interinale) posso non sbarrare nulla nn vorrei che lo considerano come errore
Stella83
User
User

Messaggio da Stella83 »

approfitto per aggiungere solo tramite posta certificata.. il modulo della domanda va cmq stampato per riempirlo e quindi dopo si dovrebbe scannarizzare e mandarglielo tramite e-mail? grazie ancora a chi risp.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da franco »

Ciao
L'invio di una domanda di concorso con la PEC ha delle caratteristiche ben precise, il bando spesso le riporta, in generale sono:
La domanda firmata deve essere scannerizzata e poi allegata come PDF, ci sono app che trasformano i cell in scanner per documenti.
La carta d'identità va allegata deve essere o presente con il file della domanda o a parte leggi le indicazioni specifiche. La carta d'identità è quella che da valore alla tua firma.
I titoli sono tutti auto certificati con la domanda.
L'e-mail PEC deve essere intestata a te, se è di altri la domanda è nulla.
Il DPR 761 del 79 è roba vecchia di prima degli ECM.

Spero di esseri stato utile.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da franco »

Ad esempio il concorso a tempo determinato di Alessandria lo scrive:
Che vogliono avere un unico file, o pdf o file zip con tutti i file dentro.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Stella83
User
User

Messaggio da Stella83 »

Grazie come sempre sei molto esaustivo, anche l'ultima cosa che hai scritto lo specificano è una modalità nuova ti fa venire trecento dubbi😃 anche quando mettono punti due condizioni opposte possibili nella stessa frase con la congiunsione OVVERO che sé non sbaglio significa oppure e quindi lasciare solo quella che interessa.. ciò fa anche selezione ma può confondere.
Stella83
User
User

Messaggio da Stella83 »

Ps. Un mio amico insiste anche a firmare ogni singolo foglio della domanda.. ma sé c'e lo spazio per farlo alla fine dell'intera domanda e alla fine del curriculum/autocertificazione allegata non credo che serva.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Contatta:

Messaggio da franco »

La singola pagina si firma negli atti notarili.

L'importante e che ci siano tutte le pagine, scannerizzare le pagine è un passaggio delicato il file va aperto e controllato prima di allevarlo.

Io farei un PDF unico con l'app fastscanner vengono bene.
Prepari tutti i modelli cartacei, tutto, poi scannerizzi e quindi controlli bene il PDF.
La mail PEC deve essere la tua, devi mettere l'oggetto come richiesto, allega il file.
Ricontrollare la mail che abbia l'allegato.
Quindi invia.
Controlla la mail nella cartella posta inviata se ha l'allegato e se è corretto.
Controllato, 4 volte perché una cavolata può sempre capitare.
Rispondi