Sostituzione del coordinatore tecnico in attesa di concorso

Come sfruttare al meglio le potenzialità del nostro forum, il pannello di controllo i tag e altro ancora.
Regole del forum
Idee suggerimenti o domande sul funzionamento per usare al meglio il forum.
Condividi la tua discussione preferita.
jmastinu
Newbie
Newbie

Sostituzione del coordinatore tecnico in attesa di concorso

Messaggio da leggere da jmastinu »

Buongiorno, sono un tecnico di radiologia ( cat. D'), lavoro nello stesso reparto da 25 anni e ho conseguito il master di primo livello in coordinamento, la direzione sanitaria ha preso la decisione insieme al responsabile di struttura, di nominare come coordinatore in attesa di concorso una collega anch'essa con elevata anzianità di servizio e di profilo professionale DS, ma sprovvista di titolo adeguato.
Questa nomina viene fatta verbalmente , senza delibera e di conseguenza senza nessuna retribuzione adeguata al nuovo profilo.
La mia domanda è :
la nomina fatta in questo modo è regolare ? Ci sono margini per metterla in discussione ? Nel mio reparto ci sono due colleghi anziani provvisti di titoli che avrebbero voluto svolgere questa mansione ma il direttore di struttura ha posto un veto per futili motivi e la direzione infermieristica ha ceduto nominando la collega caldeggiata dal direttore.
Grazie mille per la risposta

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Sostituzione del coordinatore tecnico in attesa di concorso

Messaggio da leggere da franco »

Ciao jmastinu
La direzione può mettere chi preferisce, ma è un facente funzione che non prende un indennità di coordinamento.
Essendo un ds forse ha la laurea magistrale o un master di altro tipo?
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi