Neolaureato alla prima esperienza senza affiancato

Gli argomenti che come infermieri affrontiamo sono molto vari, questo è il forum da dove puoi iniziare a scrivere/parlare di tutto.
Regole del forum
La domanda è il punto di partenza per arrivare ad una o a tante risposte. Partecipa alla tua discussione preferita.
Rispondi
Gangsta91
Newbie
Newbie

Neolaureato alla prima esperienza senza affiancato

Messaggio da Gangsta91 »

Ciao ragazzi mi presento, sono un neolaureato e ho trovato da poco in contratto di sostituzione in reparto tramite agenzia di una settimana. Ho iniziato oggi con affiancamento ma domani non sarò affiancato, la coordinatrice aveva assolutamente detto che lo sarei stato sicuramente quindi domani mi tocca la terapia EV/orale di 14/15 pazienti dopo averla provata una volta .

Non voglio lamentarmi troppo ma sono un po' preoccupato per la situazione di domani, alla fine saremmo tre infermieri domani ma ognuno si gestisce un lato. Il reparto è medicina interna comunque

Accetto qualsiasi consiglio grazie !
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Neolaureato alla prima esperienza senza affiancato

Messaggio da franco »

Capita spesso purtroppo.
Chiedi e scriviti gli argomenti nuovi, così da approfondirli in seguito.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
xazz
User
User

Messaggio da xazz »