Ho bisogno di voi!

Dedicato alle discussioni e approfondimenti delle tesi
Regole del forum
La preparazione della tesi, inizia con tanto entusiasmo, se vuoi condividere la tua esperienza o chiedere suggerimenti per altre idee, è un idea.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
letiziavill
Newbie
Newbie

Ho bisogno di voi!

Messaggio da letiziavill »

Buongiorno a tutti! : Smile :
Innanzitutto mi presento, sono una studentessa di Infermieristica iscritta al terzo anno e, nonostante io sappia quanto tutti voi siate impegnati con il vostro lavoro, vi chiedo di concedermi alcuni minuti del vostro tempo.
Per la mia tesi sperimentale ho elaborato un questionario (tramite Google) incentrato su come il Covid-19 abbia influito psicologicamente la vita di voi Operatori Sanitari e sulle vostre aspettative sul futuro in seguito alla campagna vaccinale.
Tutte le informazioni ricevute saranno in forma anonima e saranno utilizzate esclusivamente ai fini della ricerca e della mia tesi.

Qui sotto vi allego il link per accedere al questionario e, se doveste trovarlo utile, vi chiedo la cortesia di inoltrarlo anche ai vostri colleghi.
Vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità e ringrazio il creatore del forum per avermi dato la possibilità di condividere il mio lavoro.

Grazie ancora. : Love :

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... &w=1&flr=0
Rispondi