Servizio ADI

l'infermiere libero professionista, problemi, suggerimenti, idee e miti
Regole del forum
Importante, è necessario ricordarsi che le discussioni devono essere considerate come informali e non consulenze specializzate.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
Darkboy
Newbie
Newbie

Servizio ADI

Messaggio da Darkboy »

Buongiorno, sto cercando una societa' di servizi ADI ma che mi dia persone da gestire quali:
che io non debba lavare il paziente, no-anche solo cooperare a lavaggio col carregiver o oss.
che io non debba fare vestizionen del paziente, no anche solo cooperare a vestizione col carregiver o oss.
che io non debba fare passaggiox in carrozzina con sollevatore, no anche solo cooperare con carregiver o oss.
voglio fermarmi il meno possibile come tempo e dare mansione di effettuare un cateterismo estemporaneo al caregiver, cosi da arrivare in un secondo momento e trovare in parte il lavoro gia avanti ed io limitarmi a medicazione di 2 piaghe.
fattibile o rischio di violare qualche regolamento o codice etico infermieristico?.
grazie e saluti!
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Servizio ADI

Messaggio da franco »

Devi fare dei colloqui di lavoro e decidere.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Rispondi