Buongiorno, attualmente si trovano compensi orari per partita Iva da 30/35 euro l'ora per la somministrazione di vaccini/tamponi, a parer mio anche eccessivo ma meglio così.
Mi domandavo, tolta la parentesi covid, in quale situazioni si possono trovare tali compensi orari per infermieri nella libera professione? Grazie.
Compenso orario partita iva
Regole del forum
La domanda è il punto di partenza per arrivare ad una o a tante risposte. Partecipa alla tua discussione preferita.
La domanda è il punto di partenza per arrivare ad una o a tante risposte. Partecipa alla tua discussione preferita.
- franco
- Super Mega User
- Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
- Contatta:
Re: Compenso orario partita iva
In sala operatoria o come infermiere di area critica.
Ma dipende dalla regione.
Ma dipende dalla regione.
Benvenuto
,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie

-
- User Senior
- Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!
Re: Compenso orario partita iva
Perché consideri eccessivi 35€ l'ora per l'infermiere quando dalle mie parti il meccannico di concessionario premium chiede 72€ l'ora più Iva e il meccanichetto 43€ più Iva l'ora pagamento al minuto?
Per non parlarti di elettricisti, idraulici e pittori.
Per non parlarti di elettricisti, idraulici e pittori.