Compenso orario partita iva

Gli argomenti che come infermieri affrontiamo sono molto vari, questo è il forum da dove puoi iniziare a scrivere/parlare di tutto.
Regole del forum
La domanda è il punto di partenza per arrivare ad una o a tante risposte. Partecipa alla tua discussione preferita.
Rispondi
Decatron
User expert
User expert
Lavoro e cerco...: nonlodico

Compenso orario partita iva

Messaggio da Decatron »

Buongiorno, attualmente si trovano compensi orari per partita Iva da 30/35 euro l'ora per la somministrazione di vaccini/tamponi, a parer mio anche eccessivo ma meglio così.
Mi domandavo, tolta la parentesi covid, in quale situazioni si possono trovare tali compensi orari per infermieri nella libera professione? Grazie.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Compenso orario partita iva

Messaggio da franco »

In sala operatoria o come infermiere di area critica.
Ma dipende dalla regione.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Re: Compenso orario partita iva

Messaggio da azbzzz »

Perché consideri eccessivi 35€ l'ora per l'infermiere quando dalle mie parti il meccannico di concessionario premium chiede 72€ l'ora più Iva e il meccanichetto 43€ più Iva l'ora pagamento al minuto?
Per non parlarti di elettricisti, idraulici e pittori.
Rispondi