Vince il concorso ma è inesperta rivolta all´Asl, il diretto

Area di discussione delle notizie riguardanti la nostra professione
Regole del forum
Una curiosità, una notizia sulla nostra professione.
Condividi la tua discussione preferita.
susanna
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: "THE FUTURE IS UNWRITTEN" Joe Strummer

Re: Vince il concorso ma è inesperta rivolta all´Asl, il diretto

Messaggio da susanna »

Visto che, ormai, il dirigente sindacale stesso è off topic, vorrei chiedergli, in questa pseudo-battaglia ideologica fra diversi sindacati e sindacalismi, come mai, visto che rosa è ferma alle mondine, il NUP ha avuto, pare, notevoli defezioni e, soprattutto, perchè si rifiuta di darne chiarimenti e/ o parlarne.
Invece di tirare in ballo trans e professioni di strada varie (che avrebbero comunque bisogno di un sindacato, a voler vedere), potrebbe chiarire questa situazione e magari dare indicazioni utili a chi ne ha bisogno.
Questo proprio perchè -dirigente sindacale-
"Resto allibito dalla fatica che certe persone fanno per rimanere gli stronzi che sono"

Joe Strummer
dario62
User
User
Contatta:

Messaggio da dario62 »

Per Susanna,
sono 6 mesi che do informazioni sia telefoniche che non, a differenza di te, ed altri milantatori, che collusa con pseudocolleghi,ove invece di unire continuate solo a dividere la categoria, ove fate solo campanilismo pro sindacato confederale , aggiungo anche che da una nostra indagine conoscitiva,il livello culturale di molti dirigenti e':
- tra la 3° elementare e la 5° elementare.
Forse vi da fastidio che nel nord-est dell' Italia, quel sindacato confederale da 1° e' diventato il 3° sindacato, e' il mio che rappresento e' il 1° ???????????????????????????
L' infermiere oggi, a differenza di molti anni fa', e' un professionista, ha un percorso formativo universitario corredato spesso da master, non e' piu' quella figura avvolta nel torpore ed in balia di sindacati, elargitori di tante promesse e pochi fatti.
Oggi l'infermiere ha aperto gli occhi, sta facendo le sue scelte........
E' forse questo che da fastidio a chi e' colluso con il potere???????????????????
- clientelismo e corruzione su base autoreferenziale , che determina solo oligarchi...
I tuoi pseudoadepti, avendo avuto una carriera pilotata e con coordinate di atteraggio, da parte dei sindacati confederali, non possono che difendere la loro posizione solo per i benefit avuti e che avranno.
SAluti cordiali .
Sono disponibile per tutti i colleghi, a consulenza gratuita,inerente la contrattazione collettiva nazionale.Per contatto:328/5474656
susanna
User Senior
User Senior

Messaggio da susanna »

A parte che la mia domanda era un'altra, posso dirti che,a me personalmente, non da assolutamente fastidio alcun sindacato, nemmeno il tuo (figuriamoci).
Specifico, inoltre, per quanto mi riguarda, di essere l'ultima persona "collusa con il potere" (e questa la prendo come offesa) e, nei miei trascorsi nel sindacato (che non credo nemmeno che tu sappia quale fosse), mai ho avuto benefits di alcun genere, anzi, ho avuto solo rogne.
Circa poi la pseudo classifica-hit parade dei sindacati del nord-est, continuo a chiedermi, nei fatti, cosa è stato veramente raggiunto.
Questa era la mia domanda, oltre a quella relativa alle defezioni, segnalate anche in questo sito, di molti dirigenti del NUp, di cui, a tutt'oggi, non mi sono chiare le motivazioni.
"Resto allibito dalla fatica che certe persone fanno per rimanere gli stronzi che sono"

Joe Strummer
dario62
User
User
Contatta:

Messaggio da dario62 »

Per Sussana,
chi ha orecchie per intendere intenda....non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire......
Vai a vere i contratti provinciali di Trento, bolzano. Aosta, Verona, Vicenza......etc; potrai, potrete toccare con mano.
cosa e' stato fatto per gli infermieri.
Saluti cordiali DARIO.
Sono disponibile per tutti i colleghi, a consulenza gratuita,inerente la contrattazione collettiva nazionale.Per contatto:328/5474656
susanna
User Senior
User Senior

Messaggio da susanna »

Non ho modo di andare a vedere suddetti contratti provinciali, quindi se, gentilmente,volessi illustrarli faremmo prima.
In ogni caso, tornando al topic, non capisco dove sia il problema: si è fatto un concorso, apparentemente chiaro e non truccato, è stato vinto da una professionista che ha poca esperienza: bene, se la farà, verrà aiutata da qualcuno, sbaglierà e si correggerà.
Dov'è il dramma?
Troverei molto più scandalosa una chiamata diretta (anche per un libero professionista), magari rivolta al raccomandato o all'amico di turno!

Joe Strummer
rosa3
User
User

Messaggio da rosa3 »

susanna ha scritto:Non ho modo di andare a vedere suddetti contratti provinciali, quindi se, gentilmente,volessi illustrarli faremmo prima.
In ogni caso, tornando al topic, non capisco dove sia il problema: si è fatto un concorso, apparentemente chiaro e non truccato, è stato vinto da una professionista che ha poca esperienza: bene, se la farà, verrà aiutata da qualcuno, sbaglierà e si correggerà.
Dov'è il dramma?
Troverei molto più scandalosa una chiamata diretta (anche per un libero professionista), magari rivolta al raccomandato o all'amico di turno!

ma lasa pert!

Te vedet no che l'è gnuK !
Rispondi