Regolamento di questo forum...particolare
Regole del forum
Tutto ciò che ti piace e non riguarda la nostra professione.
Condividi la tua discussione preferita.
Tutto ciò che ti piace e non riguarda la nostra professione.
Condividi la tua discussione preferita.
Re: Regolamento di questo forum...particolare
mmh....il ciambellone è troppo impegnativo, al centro vedo bene un anonimo.... budino (di quelli che devi solo far bollire con il latte)
gentilmente, aiutami a capire!franco ha scritto:Ciao
il senso di non affrontare temi politico religiosi è proprio perchè scatta la rissa subito.
Il senso di questo forum, tutto, è di arrivare ad una community professionale
e precludersi l'opinione di un collega perchè di un partito o di una religione diversa non è la strada giusta.
Ciao
a cosa servirebbe una COMUNITA'
(scusa se parlo e scrivo ancora italiano, perchè nn ho ancora capito a cosa serve scriversi in english langage, mentre nn abbiamo ancora compreso bene il significato sostanziale e concreto di moltissimi lemmi della Nostra Lingua, tra i primi dei quali proprio COMUNITA')
dicevo A COSA SERVE una COMUNITA' di PROFESSIONISTI INFERMIERI senza scopo di INDIVIDUARE OBIETTIVI, STRATEGIE E TATTICHE FORTI, CIOE' UNITARIE al fine della PROMOZONE SOCIALE di TUTTI gli APPARTENENTI alla PROFESSIONE INFERMIERISTICA?
(e nn solamete alla Promozione Scientifica-Tecnica)!
grazie!
Ultima modifica di rosa3 il mar gen 12, 2010 10:34 am, modificato 2 volte in totale.
ma questa faccenda del chiudere: è lo Scopo del Forum, oppure è Ossessione?propofol ha scritto:Bellissima idea!!! Mi piace...contando sulla maturità di tutti non sarà necessario chiudere...
è prorpio così!luis ha scritto:Complimenti al genio che sei, bravissimo, hai fatto un lavoro a D.O.C., il pensiero l'hai avuto per tutti.
Grazie, però...sarai anche un buon infermiere spero...lo so, non posso resistere, la deformazione professionale mi pervade, peggio dell'incredibile Hulk.
salutoni luis
dai Tuoi scritti si capisce perfettamente il Tuo Pensiero Sociale:
INFERMIERE UBER ALLEN !
alias:
Nurse over All !
Enfermero sobra Todos !
mi spiace parlo e leggo la lingua francese come una mucca spagnola, ma nn sono capace di scriverlo!
- adminforum
- Site Admin
- Contatta:
Questo post è chiuso per motivi affettivi.