buongiorno :D (giusto correttezza informo che anche se ho scritto poco, il mio vecchio nick era quinta84 mi sembra ma non trovo piu password e niente....boh)
io ho tentato il test presso la facoltà di Ancona............pensavo peggio ma certo ero in difficoltà...per fortuna ci siamo un po aiutati io e il ragazzo vicino a me che provava per fisioterapia

ho risposto a 54 domande su 80, qualcuna so gia se corretta o sbagliata ma tanto bisogna vedere poi il punteggio di tutti...speriamo bene............................anche se ho un pò paura dell'esito.....entrare sarebbe l'inizio di un sogno, ma anche un cambiamento di vita non indifferente visto che ho 25 anni e lavoro ormai da 5 con posto fisso full time................e mi chiedo se poi sarò all'altezza e se sarà la strada giusta......incrociamo le dita...........
in internet si trova molto poco riguardo al test di ieri, quindi sarei contenta se tutti quelli che hanno tentato possano confrontarsi qui!!!
che nervi ho messo il 1946 per la costituzione italiana anzichè il 1948 :D ero proprio incerta, gli anni di scuola sono un lontano ricordo e la storia soprattutto non l'ho mai digerita :D