O____________O Ma quanti anni fa hai fatto il test? Le domande sono sempre di numero inferiore ai posti disponibili?? O___O''''Dearg-Due ha scritto:Che se "brogli" ci sono stati, questi riguardano le altre Professioni Sanitarie.
Di certo nessuno ha pagato (spero) per avere le risposte per entrare a Infermieristica (e se l'ha fatto è da ricovero).
Anche perchè non c'è bisogno di pagare per entrare ad Infermieristica, tutti ci entrano di solito, dato che nessuno ci vuole andare e le domande sono sempre in numero inferiore ai posti disponibili.
1291 sono le domande di ammissione ad Infermieristica o sono il totale delle domande di ammissione al calderone di tutti i CdL delle Professioni Sanitarie?gab ha scritto:Sono d'accordo con te...se solo ripenso al periodo appena trascorso per cercare di far passare sto test...vabbè...alla fine tutto è bene quel che finisce bene...io cmq l'ho fatto a Firenze e rettifico che eravamo 1291 per 450 posti...quindi altro che numero delle domande inferiori ai posti disponibili!
Chi è stato ammesso in virtù di un imbroglio NON HA una coscienza, sennò non avrebbe imbrogliato...h2o2 ha scritto:[...]
E se qualcuno è entrato illecitamente mi dispiace per lui dovrà fare i conti con la propria coscienza.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti