"Il pollice opponibile ": è una delle caratteristiche dell'evoluzione della nostra specie: uomo.
Vedi: Studente d' infermieristica evoluto Vs Studente d'infermieristica non evoluto.
Mi scuso per la battuta complicata, Picard.

Dearg-Due ha scritto:(...) hai ragione... io sbagliato in pieno(...)
Tremiamo & rabbrividiamoskyes ha scritto: Questo è il succo del discorso.
---------
Continuare su questo, significa andare Off-topic: ergo cancellazione.
Sky ha un concetto tutto personale di moderazione.clara81 ha scritto:![]()
![]()
Skyes io rispetto molto le tue opinioni nonostante siano l'opposto alle mie. Dearg e Picard hanno un difetto,è vero:cadono spesso nell'offesa,ed è un peccato data la loro indiscutibile vivacità intellettuale e le loro conoscenze. Sostanzialmente è questo che li fa poi cadere nel torto. MA: bacchettali quando succede questo,non quando esprimono le loro opinioni in modo magari sarcastico,ma non offensivo. La moderazione credo debba servire a questo, non a impedire a chi ci sta antipatico di esprimere le proprie opinioni. Quello che hanno da dire, a me interessa,off topic o meno,e vorrei avere il diritto di leggerlo. Grazie.
Mah... io direi che è proprio l'esatto opposto... discussioni vivaci con "scazzi" anche coloriti denotano vitalità della professione e dei suoi esponenti, coloro a cui va bene lo status quo non discutono ed accettano tutto passivamente...NunzioNaxos ha scritto:Basta tentare di partecipare ad una discussione che si vedono volare "complimenti" a destra e a manca che denotano la scarsa "volontà di migliorarsi".
Si ogni giorno, tanti,susanna ha scritto:Nessun dubbio?
Si, non posso certo darti torto...sono da sempre per la discussione anche accesa se porta a qualcosa...ma un conto sono gli "scazzi" un conto sono le provocazioni, le polemiche inutili o gli insulti velati...lo scazzo e la vivacità non devono precludere il rispetto per chi partecipa alla discussione...non punto voglio puntare il dito contro nessuno sia chiaro...però alcune volte il confine vivacità viene superato e questo può dare fastidio...Dearg-Due ha scritto: Mah... io direi che è proprio l'esatto opposto... discussioni vivaci con "scazzi" anche coloriti denotano vitalità della professione e dei suoi esponenti, coloro a cui va bene lo status quo non discutono ed accettano tutto passivamente...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti