stipendi a confronto...!!!!!!!

Area Off Topic si parla di tutto e come vi pare, no problem.
Regole del forum
Tutto ciò che ti piace e non riguarda la nostra professione.
Condividi la tua discussione preferita.
morrison
New User
New User

Re: stipendi a confronto...!!!!!!!

Messaggio da morrison »

dai facciamo i seri!
nel pubblico i stipendi son+o-quelli ma nel privato?conoscete ospedali o altro ke pagano d+?
nonAncoraInfermiera
New User
New User

Messaggio da nonAncoraInfermiera »

(sbadiglio)
Sento "puzza" di "mauro" e ciò mi annoia oltremodo........ :lol:
skyes
User Senior
User Senior

Messaggio da skyes »

Si, lui ci è "fedele da un bel po'". :mrgreen:

--

Per Morrison: di solito nel privato lo stipendio è inferiore - salvo le strutture in cui ci sia un utile ripartibile in premio produzione; è quanto accade in alcune Cliniche Private del Trevigiano.

-
calendula
New User
New User

Messaggio da calendula »

franco ha scritto:Ciao
ci sono realtà che chiedono quantità e non qualità,
e cosa peggiore alla quantita spesso non corrisponde un aumento di quantità di remunerazione.

Ma la colpa è sempre solo degli altri?
:?:

Quoto!!
rosa3
User
User

Messaggio da rosa3 »

morrison ha scritto:dai facciamo i seri!
nel pubblico i stipendi son+o-quelli ma nel privato?conoscete ospedali o altro ke pagano d+?
nel Settore Privato il datore di lavoro ha Obbligo di Attenersi nel Minimo al Minimo Retributivo Tabellare ex C.C.N.L., senza avere limite alcuno per il sopra-minimo, o super minimo che dir si voglia;
a differenza del Datore Lavoro Ente Pubblico nn ha il Dovere di Attenersi a tale Minimo Retribuitivo Contrattuale:
SEMPRE E COMUNQUE !

è liberissimo di Negoziare un supra-minimo senza limiti con il Lavoratore Dipendente, prima, ovvero anche molto tempo dopo la sottoscrizione del Contratto Individuale di Lavoro mediante Assunzione Diretta, cioè nn Libera Professione, né Cooperativa, né Agenzia Privata del Lavoro, che sono a loro volta Datori di Lavoro Privati quando assumono alle proprie dipendenze e poi 'affittano' l' Infermiere a chi nn lo vuole assumere direttamente.

il Datore di lavoro privato 'caccia' Danaro suo-suo, nn Danaro Pubblico che è di Tutta la Nazione, per ciò e di ciò risponde solamente a sé stesso, per questo motivo:
se crede Ti può dare 10.000 euro/mese sono Danari suoi!

sei nel libero Mercato del Lavoro:
TU vendi Lavoro, Lui compera, oppure nn Compera il Tuo Lavoro, sulla base del Prezzo che Tu chiedi, perchè Tu vendi, e anche altri vendono: DOMANDA - OFFERTA!

senza esempi didattici, se vai cercare Lavoro nel Privato fai Valere il Tuo Curriculum Professionale e Negozia al rialzo:
se ci riesci!
Ultima modifica di rosa3 il lun gen 11, 2010 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
rosa3
User
User

Messaggio da rosa3 »

calendula ha scritto:
franco ha scritto:Ciao
ci sono realtà che chiedono quantità e non qualità,
e cosa peggiore alla quantita spesso non corrisponde un aumento di quantità di remunerazione.

Ma la colpa è sempre solo degli altri?
:?:

Quoto!!
una vera sintesi degna del miglior Carducci, quella dell' Amministratore:

CHIARA, EVIDENTE, COMPENDIOSA !
Domenico1986
New User
New User
Contatta:

Messaggio da Domenico1986 »

per me il problema non è lo stipendio, ma le trattenute che mi stroncano!!
per farvi fare un'idea...lo scorso mese mi hanno fatto più di 1000euro di trattenute!!!!!! grrrrrrrrrrrr :evil: :evil: :evil:
Domenico
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da franco »

Domenico1986 ha scritto:per me il problema non è lo stipendio, ma le trattenute che mi stroncano!!
per farvi fare un'idea...lo scorso mese mi hanno fatto più di 1000euro di trattenute!!!!!! grrrrrrrrrrrr :evil: :evil: :evil:
Ciao
il problema è nella logica contorta delle tasse italiane.
Più lavori più paghi.
Se un manager fa un progetto nelle sue ore di lavoro e prende 100.000 euro in più a fine anno, non ha fatto 1000 ore in più, quindi è giusto che paghi uno sproposito.
Ma per chi lavora a ore prendere qualcosa in più richiede più sacrifici e sapere che i soldi saranno tassati di più è una presa in giro.
Ma questo è il nostro sistema, da una parte lotta contro il lavoro nero e lo favorisce dall'altra :shock:

Ciao
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Deleted User 801

Messaggio da Deleted User 801 »

Una collega di mia madre, infermiera in cardio, facendo turni normali + 2 giornate di libera professione prende 2200 al mese...
la zappa
New User
New User

Messaggio da la zappa »

Ilaria_1989 ha scritto:Una collega di mia madre, infermiera in cardio, facendo turni normali + 2 giornate di libera professione prende 2200 al mese...
è sicuramente mio cuggino ...
ucciderò florence nightingale
Rispondi