Skyes moderatore, benvenuta

Come sfruttare al meglio le potenzialità del nostro forum, il pannello di controllo i tag e altro ancora.
Regole del forum
Idee suggerimenti o domande sul funzionamento per usare al meglio il forum.
Condividi la tua discussione preferita.
dario62
User
User
Contatta:

Re: Skyes moderatore, benvenuta

Messaggio da dario62 »

Carissima Luis,
il rispetto e l'educazione, prescinde la fede politica.
Pertanto la mia affermazione, non ha alcuna collusione politica con l'attuale governo, posso aggiungerti a titolo informativo, che la mia militanza politica nasce con lotta continua, per poi evolvere in democrazia proletaria, ed attualmnete mi riconosco nell'estrema sinistra.
Tuttavia per aver abbandonato un sindacato di categoria, come dirigente, e per aver dichiarato: chi si predica been e si razzola male.....mi son beccato delle denunce.
Tutto cio', per me, e' un invito a nozze.
Per qaunto concerne la figura del Presidente del Sindacato che rappresento, posso dirti per certo che trattasi di figura autorevole per competenza e serieta'; sono proprio le persone, a fare la differenza. sai nel campo polito che sindacale.
SAluti cordialissimi DARIO.
Sono disponibile per tutti i colleghi, a consulenza gratuita,inerente la contrattazione collettiva nazionale.Per contatto:328/5474656
luis
New User
New User

Messaggio da luis »

Dario, il presidente del sindacato che rappresenti è una persona eccellente, sempre per quel poco che ho visto e sentito, però... sarà proprio così o sarà un incantatore di platee e basta...?
Mi piacerebbe conoscere l'opinione di altri che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Saluti luis
dario62
User
User
Contatta:

Messaggio da dario62 »

Carissima Luis, se migliaia di infermieri hanno abbandonato i sindacati confederali ( prevalentemente -C.G.I.L. e C.I.S.L.), per iscriversi nel Nursing up.
riconoscendo pienamente la mission sindacale, di voler unire la categoria, un motivo o piu' motivi, ci saranno??????
Oppure pensi che siano tutti folli ??????
Ti aggiungo gli atri obiettivi che intendiamo raggiungere, nel medio termine:
- riallineamento degli infermieri italiani, ai parametri europei, sia sul profilo normativo che economico
- uscire dal comparto sanita', coma hanno fatto i medici nel 1993 ( la C.G.I.L. medici e' stata promotrice dell'iniziativa), per avere una contrattazione separata
- avere la possibilita' di svolgere la libera professione intramoenia
- dar luogo all'infermiere di familia
- dar luogo all' applicazione del D.L. n. 43 del 2006, ove si riconoscono gli Ordini Delle Professioni Sanitarie non mediche
- dar luogo all' Infermiere Ricercatore Universitario
Tutto cio' e' condivibile, oppre pensi che sia utopia??????
Saluti cordiali DARIO.
Sono disponibile per tutti i colleghi, a consulenza gratuita,inerente la contrattazione collettiva nazionale.Per contatto:328/5474656
propofol
User
User
Località: Robecchetto con Induno...ma con la Brianza nel sangue...
Contatta:

Messaggio da propofol »

Ragazzi, stiamo andando OT...in questo 3d si annunciava Skyes moderatrice...non di sindacati, ecc...la politica abbiamo deciso di escluderla dal forum, per parlare di sindacato invece c'è un apposito spazio...quindi vi chiedo di rientrare in tema e, se volete parlare di sindacati, ben venga...ma apriamo una discussione nell'apposita sezione...grazie :D
Stefano, UO Unità Terapia Intensiva Coronarica
"i soldi non fanno l'uomo...ma un diamante è per sempre"
skyes
User Senior
User Senior

Messaggio da skyes »

luis ha scritto:Ti scrivo con il Verde Speranza, BRAVA e buon lavoro...

luis
Grazie Luis,

sei molto "materna" , questo mi piace :P

:

:
Rispondi