pz tracheostomizzato

Dedicato alle discussioni e approfondimenti delle tesi
Regole del forum
La preparazione della tesi, inizia con tanto entusiasmo, se vuoi condividere la tua esperienza o chiedere suggerimenti per altre idee, è un idea.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
nurse25
Newbie
Newbie

pz tracheostomizzato

Messaggio da nurse25 »

Buonasera a tutti,
frequento il terzo anno di infermieristica e sono alle prese con la Tesi di Laurea.
Ho deciso di lavorare su un argomento che mi interessa moltissimo,e che mi riguarda da vicino,cioè l'assistenza al paziente tracheostomizzato. Vorrei indagare la reale capacità del paziente nella gestione diella tracheo al momento della dimissione.
Secondo voi è un argomento banale che potrebbe "annoiare" la comissione d'esame? :(
dovrei puntare su qualcos'altro?

Vi prego datemi una mano.
Infinitamente Grazie! :D
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: pz tracheostomizzato

Messaggio da franco »

Ciao
l'argomento che hai scelto è notevole,
si rivolge a persone che hanno subito interventi chirurgici pesanti,
e devono convivere con menomazioni serie.
Dalla gestione della cannula tracheostomica dipende la qualità di vità del pz,
un informazione corretta l'aiuta ad attivarsi in modo propositivo,
coinvolgere i familiari è poi un passaggio importante per il reinserimento i famiglia,
dato che famiglie che rifiutano i propri ammalati ce ne sono.

Ciao
:mrgreen:
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Delp
Newbie
Newbie

Messaggio da Delp »

Buonasera,
sono una nuava iscritta, studentessa del terzo anno d'infermieristica. L'argomenta di cui parla è quello che anch'io avrei voluto trattare come argomento di tesi. Penso che sia molto interessante sopratutto per quanto riguarda la gestione domiciliare della stomia.
Anch'io vorrei aver piu informazioni a proposito. Grazie
infermiera@88
Newbie
Newbie

Messaggio da infermiera@88 »

ciao , sono una studentessa di ancona di scienze inferm .. ankio dovreì fare la tesi sulla gestione del pz tracheostomizzato ... la laurea si spera sia per aprile ... sono disperata , ho pure un relatore che n mi segue per nietne .. se voi gia l'avete fatta potete inviarmi degli spunti ... vi prego ( per solidarietà tra infermieri :-P ).. vi lascio la MIA e.mail di messanger : benny8888@live.it
aspetto vostre notizie grazie :)
lupejo
Newbie
Newbie

Messaggio da lupejo »

ciao ragazzi, io mi sono appena laureato... qualsiasi argomento di tesi è interessante, peccato che mentre discuti non ti ascolta (quasi) nessuno, quindi non ti preoccupare che non si annoia nessuno col tuo discorso perchè sono già tutti annoiati, d altronde è anche giusto cosi... il giorno della dissertazione è una "passerella" finale, una festa per concludere in bellezza i 3 anni di studi!!
In bocca al lupo
Rispondi