tesi in psichiatria

Dedicato alle discussioni e approfondimenti delle tesi
Regole del forum
La preparazione della tesi, inizia con tanto entusiasmo, se vuoi condividere la tua esperienza o chiedere suggerimenti per altre idee, è un idea.
Condividi la tua discussione preferita.
andrea1983
User
User

Re: tesi in psichiatria

Messaggio da andrea1983 »

ecuba81 ha scritto:ps. dovevate vederli oggi quelli della commissione...2 di loro si sono messi a discutere animatamente sulla contenzione...uno dicendo che è un atto medico e l'altro dicendo che è un atto infermieristico...e continuavano...peccato che non avevo i pop corn...questo accanimento nn lo capisco come i bambini penso che in tutti i luoghi di lavoro e soprattutto in ospedale ci debba essere collaborazione!
La collaborazione non la troverai spesso,. Molte volte ci sono lotte tra medici e infermieri per dire di chi è quel determinato atto. Comunque vedrai che che ti verranno in mente altre idee.
Una potrebbe essere per esempio l'assitenza ifnermiristica nel pazienti in delirio, la costruzione del delirio, l'entrare nel delirio, partecipare, gestirlo insieme. Non so facci sapere se hai bisogno di aiuto.

Andrea
...non dimenticarsi mai di lavorare davanti a persone...che soffrono spesso...moto piu' di noi...siamo fortunati ricordiamocelo sempre...moltissimo...
Andrea - Ticino Svizzera
ecuba81
New User
New User

Messaggio da ecuba81 »

GRANDE!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DOMANI SCRIVO ALLA MIA RELATRICE E VEDO CHE DICE!
andrea1983
User
User

Messaggio da andrea1983 »

figurati. Il 6 faccio una cena con la collega che lavora in psichiatria. Se mi da altri spunti utili te lo dico....

Andrea
...non dimenticarsi mai di lavorare davanti a persone...che soffrono spesso...moto piu' di noi...siamo fortunati ricordiamocelo sempre...moltissimo...
Andrea - Ticino Svizzera
ecuba81
New User
New User

Messaggio da ecuba81 »

grazie Andrea,veramente avrei altre idee x la tesi che non riguardano la psichiatria,vorrei un consiglio da te,l'ho chiesto ad un mio amico ma sai è avvocato...alcuni miei colleghi cercano ancora argomenti,essendo iscritti qui,essendo che è il secondo argomento che mi salta,se non blocco prima un argomento eviterei di pubblicarli...dopo avere bloccato un argomento li posso anche elencare.come posso fare?adesso vado a scuola ho mandato 300 mail,praticamente non ho saltato una tutor per prendere un appuntamento e gentilmente nn mi hanno risposto e io gentilmente vado ad inchiodarmi davanti alla porta!è da un anno che propongo argomenti...lo devo trovare io dicono...all'inizio erano tutti banali...adesso il mio collega sta facendo la tesi sull'argomento che volevo trattare io...un'altra mia collega a cui manca ancora aria critica...senza essersi mai sbattuta x l'argomento della tesi ha avuto dalla scuola una tesi sperimentale...ancora non ho capito se pensano che sia fessa o pensano che io me la posso cavare...ma sinceramente ora sono stufa...propongo ciò che mi è venuto in mente...se mi dicono nada...le dico di trovarmelo loro l'argomento!è da un anno che chiedo perchè volevo fare una tesi quanto meno interessante alla fine mi ritroverò a dover fare una tesi che come dicono loro è banale
alice
Newbie
Newbie

Messaggio da alice »

altri argomenti:
- recovery
- esordio psicotico
- lavoro con i familiari
- stigma e pregiudizio
ciao
alice
ecuba81
New User
New User

Messaggio da ecuba81 »

torno da scuola...non ho risolto molto ma almeno questa volta non mi è capitato di parlare con la tutor di sempre...nn mi hanno trovato una soluzione ma quanto meno si sono interessate al problema loro!!!cmq da quanto ho capito devo rimanere nell'ambito della psichiatria!alice grazie tantissimo x le idee
Rispondi