Tesi infermieristica, racconti, storie e aneddoti...

Dedicato alle discussioni e approfondimenti delle tesi
Regole del forum
La preparazione della tesi, inizia con tanto entusiasmo, se vuoi condividere la tua esperienza o chiedere suggerimenti per altre idee, è un idea.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Tesi infermieristica, racconti, storie e aneddoti...

Messaggio da franco »

Ciao
il momento di preparazione della tesi è frenetico,
parossistico,
ansiogeno,
fibrillante,
depressivo,
eccitante,
deludente,
entusiasmante.

Tanti momenti che andranno dimenticati,
ne volete raccontare uno?

Ciao
:mrgreen:
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
sole
New User
New User

Re: Tesi infermieristica, racconti, storie e aneddoti...

Messaggio da sole »

ciao! si... tanti aggettivi ma in realtà al momento il più giusto è deludente...poche idee, pochi aiuti e quando presenti il possibile titolo di tesi o non va bene o lo stanno svolgendo per la sessione di novembre... sono proprio in crisi.. uff.. domani ho l'incontro con la relatrice, speriamo che quello che ho pensato vada bene... però non mi piace tantissimo come argomento.. se avete idee su medicina riabilitativa e pronto soccorso ricordatevi di me :P ... spero di poter scrivere "entusiasmante" tra un pò di giorni... scusate lo sfogo. A presto.baci.
andrea1983
User
User

Messaggio da andrea1983 »

posso dire che è stato:
snervante
stressante
stancante... (lavoravo in tirocinio e studiavo di notte) ho dormito veramente poco....
deludente (quando ti fanno semrpe cambiare il titolo, e non va mai bene
spronante
eccitante....
alla fine si risolve tutto in pochissimo.... presentazione, discussione, voto.... :-D
e dopo tutto questo io pazzo che ci riprovo... speriamo bene... per il master... mah... forse ho qualche rotella che non funziona.... :lol: :lol: :lol:

Andrea
...non dimenticarsi mai di lavorare davanti a persone...che soffrono spesso...moto piu' di noi...siamo fortunati ricordiamocelo sempre...moltissimo...
Andrea - Ticino Svizzera
ecuba81
New User
New User

Messaggio da ecuba81 »

ciao sole anche io sono sulla tua stessa barca...IO HO RACCOLTO PERSINO IL MATERIALE...ED OGGI UN RAGAZZO DI UN ALTRO POLO HA DISCUSSO LA TESI ED ERA SIMILE A CIò CHE IO AVEVO INTENZIONE DI FARE!ORA DI IDEE NE HO TANTE MA NN RIGUARDANTI LA PSICHIATRIA E QUINDI DEVO CERCARE ANCHE UN ALTRO RELATORE!STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ecuba81
New User
New User

Messaggio da ecuba81 »

SOLE ORA CHE CI PENSO IL MIO COLLEGA HA FATTO UNA TESI IN PS IL TITOLO ERA la comunicazione degli operatori in ps (tesi sperimentale )GLI HAN DATO 10 PUNTI PIù 4 DI LODE,è iscritto ad infermieri attivi non ricordo il nick,ma se ti interessa l'argomento vedo di contattarlo e semmai chiedi info
andrea1983
User
User

Messaggio da andrea1983 »

sole epr quanto riguarda la riabilitazione ce ne molte. Devi vedere l'aspettoc he ti interessa di piu', l'ambito medico: post ictus, l'ambito chirurgico,: neurolesi, traumi cranici severi etc oppure ambito cardiologico che riguarda la riabilitazione dopo intervento cardiochirugico oppure post IMA o post ACC.
Per quanto riguarda il PS è un po piu' complicato, potrsti fare una tesi sull'overtriage infermieristico o overtriage del 118, ci sonod elle nuove linee guida uscite che paralno di over triage il link dovrebbe essere questo:
http://www.cdc.gov/mmwr/PDF/rr/rr5801.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

E' tutto in americano ma è traducibile senza problemi e aprla dell'over triage in urgenza nel politraumatizzato.

Andrea
...non dimenticarsi mai di lavorare davanti a persone...che soffrono spesso...moto piu' di noi...siamo fortunati ricordiamocelo sempre...moltissimo...
Andrea - Ticino Svizzera
sole
New User
New User

Messaggio da sole »

Cari che siete! :) ora ho un appuntamento con una prof per un altro progetto di tesi e spero vada bene... vedremo...Tengo comunque in considerazione i vostri consigli, i vostri link e soprattutto la vostra solidarietà!!! :D gentilissimi davvero... bello capirsi essendo tutti sullo stesso campo!!! ;) a presto... Sole.
sole
New User
New User

Messaggio da sole »

ecuba81 molto interessante peròla tesi del tuo colega...vedo cosa mi dicono giovedì e casomai posso ricontattarti? perchè mi piace la mia idea ma non è tra i miei argomenti preferiti... e penso che dato che ci devo lavorare sopra parecchio, più mi piace e meglio è, no? ;) a presto! GRAZIE. Sole.
Rispondi