Infermiere Esperto in... a disposizione.

Non esiste un solo modo per eseguire una tecnica, esiste la tecnica giusta per il tuo assistito. Le foto sono utili per spiegarsi meglio, ma ricorda di chiedete l'autorizzazione del paziente e spiegate il caso per bene.
Rispondi
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Infermiere Esperto in... a disposizione.

Messaggio da franco »

Ciao
Apro questo post per fare un elenco di infermieri esperti,
che sono disponibili ad essere contattati tramite mp o invitati a risposte pubbliche nel forum.

Il Format

Io sono esperto in:
ricerca della bibliografia scientifica,
redazione procedure per l'accreditamento,
redazione protocolli di ricerca.

Nelle tecniche manuali sono esperto in:
cateterismo vescicale, clisteri da 100 a 1000ml, posizionamento agocannule.

Ovviamente l'obiettivo di questo argomento è di fare un elenco di colleghi disponibili,
quindi i messaggi di risposta sono di chi si propone,
tutto il resto è cancellato come off-topic.

Ciao
:mrgreen:
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
ivanonurse
New User
New User

Re: Infermiere Esperto in... a disposizione.

Messaggio da ivanonurse »

Ciao,
mi chiamo Ivano, e sono esperto in impianto e gestione di accessi venosi periferici (tutti) e centrali (per quanto riguarda l'impianto i soli PICC, per la gestione tutti gli altri) ed in Nutrizione Artificiale (sia enterale che parenterale). Sono rappresentante degli infermieri al Consiglio Direttivo SINPE (Società Italiana di Nutrizione e Metabolismo), quindi, per qualunque questione inerente tale argomento, sono a vostra disposizione.

Ivano Migliorini.
pa_bianchi
Newbie
Newbie

Re: Infermiere Esperto in... a disposizione.

Messaggio da pa_bianchi »

ciao mi chiamo Paola sono una studentessa di scienze infemieristiche e sto preparando una tesi sui picc e midline...vorrei sapere se mi potete aiutare o comunque indicare la persona da contattare per poter svolgere delle ore di tirocinio nella struttura del policlino Gemelli...grazie anticipatamente ...spero di ricevere al più presto notizie!!
Rispondi