problemi con trasferimento...

In questo spazio cerchiamo di aiutarci per reperire le leggi e a capirle.
Regole del forum
E' necessario ricordarsi che le discussioni devono essere considerate come informali e non consulenze specializzate.
Condividi la tua discussione preferita.
Rispondi
Prodani
Newbie
Newbie

problemi con trasferimento...

Messaggio da Prodani »

Ciao a tutti ..volevo avere alcune delucidazioni...A maggio durante un periodo di malattia per un intervento sono stata contattata dal responsabile infermieristico per un trasferimento, io lavoravo in chirurgia e, a seguito di un esonero dal turno notturno, secondo lei potevo prendere servizio in endoscopia digestiva, al quale avevo fatto domanda di trasferimento da oltre 4 anni. Mancando personale a qst servizio venivo collocata ( premessa stesoo primario e stessa caposala), non mi fanno firmare nulla, anzi cominciano subito a dirmi che ci sono dei pb MANCA personale nei reparti. Come se fosse una novità e da anni che c'è carenza .. Per farla breve ci rimango per 4 mesi e ieri mi comunicano che ritorno in reparto, per qst carenza la cosa strana è che in chirurgia viene spostata l'infermiera che ha preso il mio posto a maggio, e oltre me arriva un'altra. Mentre in endoscopia arriverà un oss. LA mia domanda posso fare qualcosa per impugnare qst cosa? MI hanno formato e ora mi sposatano? Sono parecchio delusa ma non sò a chi rivolgermi grazie spero di essere stata chiara
Rispondi