Come scrivere nel forum, in breve.

In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
Regole del forum
In questo forum è possibile inserire il proprio annuncio che sarà una pagina visibile dal web.
Scegliete bene quali dati condividere e tenete presente che potete essere contattati con messaggio privato (MP).
Rispondi
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Come scrivere nel forum, in breve.

Messaggio da franco »

Nel forum l'account è abbinato alla mail di registrazione.
Si possono fare due tipi di account, uno ben identificato con nome e cognome, oppure un account anonimo.

Account identificato
Un account identificato può avere un nome e cognome ma non corrisponde ad un account verificato, io non controllo l'identità di nessuno, ma è un account di un collega che si vuole far riconoscere. Per dare maggior risalto al fatto di esserci si possono aggiungere i profili social dal pannello di controllo https://www.foruminfermieri.it/ucp.php?i=164

Questo account è utile per chi vuole mettere annunci di mobilità, annunci di lavoro o offerte di vario genere dove il farci riconoscere è un valore aggiunto.

Account anonimo
Questo account è utile necessario per discutere liberamente dove le idee sono elemento da mettere in discussione e non le persone che le hanno espresse.
Mi spiego, se io oggi 14 aprile apro un post e dico che ieri il mio collega ha fatto qualcosa in reparto se ho un account identificato si sa chi sono e di cosa parlo e chi mi conosce sa di chi parlo.... e la pagina resta nel web, per gli anni a venire.
Quindi poi chiunque potrebbe risalire a quella pagina ed usarla per dare giudizi stupidi.
L'account anonimo consente di avere un nick da creare, un personaggio che vi protegge e offre la possibilità di discutere di fatti reali senza che nessuno li possa ricondurre a voi e fra anni reinterpretarli.

La funzione del forum è favorire la discussione di casi in modo che possano essere utili e recuperabili dai colleghi che possano beneficiare delle nostre esperienze, belle o brutte che siano.
Se volete cambiare il nick avvisatemi con messaggio privato (mp) che provvedo.

: Thumbup :
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Rispondi