Sheldor ha scritto:Dearg-Due ha scritto:Dearg-Due ti faccio una domanda, spero di non essere invadente. Perché ti sei iscritto a questo forum e hai partecipato così tanto alle discussioni? La mia è semplice curiosità, lo ammetto... ma spesso leggo i tuoi commenti e non capisco bene la tua posizione nei confronti dell'infermieristica. E' una specie di rapporto "amore e odio"?
Scusa la domanda, puoi mandarmi a quel paese senza problemi

Questo forum è l'ultimo in ordine di tempo a cui mi sono iscritto, prima ne frequentavo altri due, uno pessimo e un altro ha chiuso perchè era diventato ridicolo.
Poi Franco ha avuto la brillantissima idea di aprire questo ed eccomi qui.
Hai fatto una domanda sensatissima, altro che storie.
E sì, è un rapporto amore-odio il mio con la professione infermieristica.
Posto che avrei voluto diventare anestesista, da sempre, fin da piccolo eh, come già detto ho fatto l'Infermiere per ripiego, per caso.
Poi mi sono iscritto a Medicina ma per una serie di motivi infiniti non ho potuto frequentare fino in fondo (nel frattempo avevano messo la frequenza obbligatoria che lavorando era impossibile da rispettare, mi ero sposato, altre cose e varie ed eventuali).
Così, seppur già avessi le stesse idee utopistiche sull'evoluzione infermieristica fin da "allievo" (pensavo "ma possibile che a tutti gli Infermieri vada bene questa situazione ???"), un giorno dissi bèh boh vediamo se ci sono novità nel nostro campo, se finalmente le cose possono cambiare, quindi comincia a lurkare il web per capire se ci fossero novità in questo campo.
Incazz... ehm affascinato da alcuni discorsi che lessi qua e là, mi iscrissi al primo e cominciai la carriera di forumista.