Master unitelma

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
FedericaG
Newbie
Newbie

Re: Master unitelma

Messaggio da leggere da FedericaG »

xx46it ha scritto:
26/06/2016, 23:17
Le lezioni sono in video, le verifiche sono 6 in itinere e poi il projet work da discutere in presenza a Roma.
Le date per la discussione sono fisse e scegli tra quelle.
Le verifiche hai un anno per farle.
Per il tirocinio ti riconoscono le ore che lavori, ma dipende anche da tuo datore di lavoro se decidono di fartele fare fuori orario o meno. Io lo sto facendo misto. A Unitelma comunque gli bastano le ore lavorate, purchè il PW sia su dove lavori o hai lavorato. Non vogliono PW troppo clinici, vogliono trattazioni ampie , ma di organizzazione, di management, no un trattato sul PICC per intenderci. Avrai un relatore di tua scelta inerente agli insegnamenti che coinvolgeranno il PW.
Sulle rate non transigono, un ritardo e ti chiudono fuori dalla piattaforma. Ti mettono multe se ritardi il pagamento anche solo di 10 giorni.
Per ora non ho finito, obbligatorio è aspettare un anno per la discussione. L'iscrizione è tutta on line, non devi andare fino alla discussione. Paghi con bonifico bancario. Via e mail la segreteria è molto disponibile.
Buon studio.
Ciao, riusciresti a dirmi in cosa consitono le verifiche intermedie? Quiz o redazione di tesine? fattibile?

xx46it
User Senior
User Senior

Re: Master unitelma

Messaggio da leggere da xx46it »

SE non ricordo male sono tesine di approfondimento su argomenti che scegli sul programma di ogni docente. E' passato un pò, io ho terminato nel 2017. Ti danno poi un voto che va a fare media finale.Tutto molto fattibile, certo ci devi lavorare ovviamente, ogni tesina richiede una decina di ore di lavoro. A me piaceva ricercare nel web lavori e studi e poi citarli.
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

Rispondi